4 modi per importare i contatti da iPhone a Mac

Fare clic su Recupera dal dispositivo iOS. Quando il programma inizia la scansione del tuo iPhone, sarà come le schermate mostrate. È possibile visualizzare i Contatti dal tuo iPhone nella barra laterale di sinistra. Puoi vedere in anteprima tutti i contatti che sono stati trovati sul tuo iPhone dopo la scansione.

Trasferire (e salvare in una cartella) foto da iPhone a Mac senza usare Foto

Scegliere Contatti e controllare l'elenco uno per uno, quindi contrassegnare quelli che si desidera e fare clic su Esporta al PC. E allora tutti questi contatti iPhone verranno direttamente salvati sul tuo Mac. Alcune persone hanno chiesto se sia possibile importare i contatti da file di backup iPhone backup di iTunes poiché i contatti vengono salvati nel file. Eseguirlo e scegliere Recupera da file di backup iTunes. Visualizzerà tutti i file di backup di iTunes. Se vi è più di un file di backup del tuo iPhone, selezionare quello con una data recente e fare clic su Avvia Scansione per estrarre il contenuto del file di backup.

iTunes per Mac: Sincronizzare contatti, calendari e altre informazioni con iPod, iPhone o iPad

Controllare i contatti nella casella di controllo e fare clic su Recupera per salvare i contatti iPhone su Mac. Quindi, aprire la Rubrica e i file di contatti salvati sul tuo Mac. Selezionare tutti i contatti. Si hanno trasferito con successo i contatti da iPhone alla Rubrica Mac.

Come esportare tutti i contatti

Il modo più semplice per sincronizzare i contatti da Mac a iPhone sarebbe quello di usare iCloud. Se non ti piace l'utilizzo di iCloud, puoi caricare in primo luogo i tuoi contatti da Gmail e trasferire i contatti da Gmail a iPhone più tardi sul tuo Mac.

Comunque, diamo un'occhiata a come utilizzare iCloud per sincronizzare i contatti da Mac a iPhone. Fare clic sull'icona Apple in alto a sinistra del tuo Mac e selezionare le Preferenze di Sistema. Trovare e aprire iCloud. Accedere con il proprio ID Apple.

Verificare i Contatti Rubrica e altri servizi che si desidera attivare per il trasferimento in iCloud. Collegare il tuo iPhone con il Wi-Fi. Fai clic sull'icona a forma di piccola mela in alto a sinistra sul Mac, scegli Preferenze di Sistema, fai clic su iCloud e seleziona Contatti Rubrica che desideri importare. Quindi vedrai tutti i contatti dell'iPhone sincronizzati con la tua rubrica Mac.

Inoltre, avere un account iCloud è il prerequisito per questa modalità. Prova gratis Prova gratis.

Contenuto di Contatti

Scorri verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo per aprire il Centro di controllo. È meglio lasciarlo in "Solo contatti".

Qui devi scegliere Contatti da condividere. È possibile utilizzare l'impostazione "Consentimi di essere trovato da" nella parte inferiore della finestra di AirDrop per ricevere file da tutti anziché solo dall'app Contatti.

Sei pronto a fare una prova o ad acquistarlo?

A questo punto tutti i tuoi contatti che stai inviando vengono automaticamente accettati e salvati sul tuo Mac. Ma come puoi vedere, questo modo è un po' problematico e dovrai accedere a iCloud su entrambi i dispositivi. Quindi tre modi gratuiti sono spiegati nell'articolo. Come Trasferire musica da Computer a iPhone 7.

Trasferisci i contatti dell'iPhone su Mac o PC - iMazing

Software professionale per la gestione delle partizioni del sistema operativo Windows Server. Hai bisogno di software facile per trasferire dati da iPhone? Come sincronizzare contatti da iPhone a Mac? Come sincronizzare contatti da iPhone a Mac tramite iCloud Con iCloud, puoi sincronizzare contatti, note, calendari, musica, ecc. Come sincronizzare contatti da iPhone a PC Gratuito Sebbene che puoi copiare facilmente i contatti da iPhone a Mac, puoi anche eseguire un backup dei contatti in Windows PC senza passi complicati usando MobiMover Free, uno strumento gratuito e professionale del trasferimento dei dati.

Vorresti salvere i messaggi da iPhone su PC per lo scopo di mantenere meglio la …. Stai cercando metodi per copiare contatti da iPhone vecchio a iPhone 8? Ti offriamo 2 modi di trasferire musica da computer a iPhone 7: Il mio account Account esistente, login direttamente.