Quello che c'è da sapere

Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI Si chiama IMEI , acronimo di International Mobile Equipment Identity , quel codice che permette di individuare in maniera univoca un terminale mobile connesso alla rete telefonica.


  1. app iphone spiare whatsapp.
  2. app per controllare pc con iphone.
  3. Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI!
  4. programma spia x android.
  5. come controllare sms iphone;

L'indicazione del codice IMEI è visibile immediatamente sotto la batteria del dispositivo mobile oppure sulla confezione che conteneva il prodotto. Il codice IMEI viene associato alla scheda SIM non appena l'utente accende il telefono e questo si collega automaticamente alla rete mobile.

Dal momento che quando la SIM dovesse essere sostituita, lo stesso IMEI verrà associato ad un'altra scheda, l'operatore telefonico potrà risalire ai dati identificativi dell'utente che sta usando il dispositivo mobile. Se non si riuscisse a risalire all'IMEI del proprio telefono, è possibile — nel caso dei dispositivi Android — collegarsi con questa pagina Google e cliccare sulla voce Android.

Trovare un dispositivo Android smarrito

Certificato di protezione del sito web: Ho il GPS attivo. Localizzazione e tutto attivo ma se vado in gestione dispositivi 'loggato' da Gmail il mio S3 mini dove fino a qualche mese fa lo vedevo dice nessun dispositivo attivo.

Come localizzare un cellulare rubato

Inoltre mi rimanda ripetutamente a questa roba: Xiaomi Mi 8, il nuovo smartphone top di gamma debutta in Italia. Presto introdotta la visualizzazione classica nella versione più recente.


  • Rintracciare il proprio smartphone/tablet con Gestione dispositivi Android!
  • tasto power iphone 6 Plus non funziona!
  • software spia samsung note 4;
  • Installare l'app?
  • Come localizzare un cellulare spento o rubato.
  • L'offerta Iliad a 5,99 euro mensili è disponibile per altri A proposito di servizi di localizzazione: Bene, ora è davvero tutto! A questo punto, puoi localizzare il tuo telefono collegandoti al sito Internet Gestione Dispositivi Android e autenticandoti con il tuo account Google. Il suo funzionamento è praticamente identico a quello della versione Web di Gestione Dispositivi Android.

    Come rintracciare un device Android perso o rubato senza IMEI

    Anche Windows Phone ha una funzione integrata che permette di localizzare gli smartphone da remoto. Questo perché funzionano solo con il terminale acceso e con la connessione Internet attiva.

    Come localizzare smartphone Android spento: rilevamento posizione e ripristino dati

    In alternativa puoi anche ricorrere a delle applicazioni più avanzate, le quali monitorano non solo la posizione geografica ma anche le attività che si svolgono quotidianamente sullo smartphone i messaggi inviati o ricevuti, i siti visitati e via discorrendo. Te ne ho parlato approfonditamente nel mio tutorial su come spiare un cellulare.

    Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.