Trovare iPhone o iPad perso

A dir la verità, la situazione non è per niente male: Chiaramente, non tutti sono validi e non tutti sono presenti su ogni dispositivo.

Ecco come localizzare l’iPhone o il telefono Android di un’altra persona per sapere dove si trova.

Ma a parte questo, Samsung Dive è un servizio per dispositivi Samsung. Nessuno ci dice che troveremo un servizio di questo tipo su un prodotto di marca diversa. E, fortunatamente, non abbiamo faticato a trovare le soluzioni più comode ed affidabili.


  1. come faccio a capire se è iphone 8 Plus o 4s?
  2. Trova il tuo telefono.
  3. Trova il tuo telefono.
  4. Android Lost.

Vi presentiamo le migliori due, rispettivamente gratuite ed a pagamento. Ricordate che potete scaricare la stessa applicazione anche sul vostro dispositivo Android, per controllare i vostri device anche da mobile. Potete scaricarla cliccando qui. Avremmo potuto presentare una moltitudine di altri software in grado di soddisfare al meglio le nostre esigenze di sicurezza.

Come rintracciare e bloccare il proprio dispositivo Android

Ma perché farlo, quando ne abbiamo una sola, perfetta e disponibile per ogni dispositivo? Ci sono tanti modi di rintracciare un telefono cellular e, sia se si sta semplicemente cercando la posizione dello smartphone perso, sia se si vuol controllare dove si trova una persona, con o senza la sua autorizzazione. Per gli smartphone , a seconda della tipologia Android, Samsung, iPhone e Windows Phone , ci sono funzioni e applicazioni in grado di rintracciare il telefono in ogni momento , progettate soprattutto per proteggersi da furti e per aiutarci quando si perde il cellulare.

Il principale motivo per cui si vuol rintracciare il cellulare è per ritrovarlo se è stato perso o rubato.


  1. Come rintracciare un cellulare Spento o Rubato.
  2. c un modo per spiare whatsapp.
  3. Trovare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google.
  4. Come ritrovare il cellulare Android | Salvatore Aranzulla.
  5. Trovare, bloccare o resettare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google.
  6. Ricerche simili?
  7. Tutti i modi di rintracciare il telefono (Android, iPhone, Windows) - hoa10gio.com;

Ci sono molte applicazioni per rintracciare il telefono o che funzionano come antifurto, sia per Android che per iPhone. Rintracciare Telefono Android A differenza dell'iPhone, sugli smartphone Android ci sono molti modi per rintracciare un telefonino. L'opzione migliore è quella di configurare Trova il mio Android in via preventiva, prima cioè di perdere il telefono.

Come rintracciare un cellulare rubato e l'IMEI Android

Con la funzione di Trova il mio Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile. Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google.

Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung. Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare.

Come trovare un telefono rubato o perso

Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa.

Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita.

Trova il tuo telefono

L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria. Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato.