Descrizione

Attenzione: Articolo bloccato

Questo significa che i pc sono collegati in rete e si vedono tra loro. In alcuni casi potrebbe essere più facile di quanto sembri controllare e spiare le attività del vicino di banco o del collega che lavora, magari, anche nella stanza accanto, vedendo cosa fa e cosa legge al computer. Tra gli strumenti del tipo "facile da usare" ci sono alcuni piccoli programmi che possono essere utilizzati abbastanza agevolmente per monitorare le attività del proprio pc e, sotto certe condizioni, anche per controllare altri pc in rete, come quello della scrivania accanto.


  • come controllare whatsapp di unaltra persona da pc;
  • Come spiare un PC di nascosto | Ceotecnoblog;
  • come capire se un iphone è ricondizionato.
  • rete dati cellulare vodafone iphone X?
  • Spiare un pc e vedere come il computer viene usato dagli altri - hoa10gio.com.
  • Software Spia Pc.

Questo tipo di programma funziona come se si mettesse un microfono con registratore a casa per sapere cosa viene detto tra due persone in mia assenza. Se si volesse controllare un altro computer, bisognerebbe comunque installarci manualmente il programma avendo accesso fisico a tale computer anche perchè non credo che qualcuno si faccia convincere ad essere spiato.

Come spiare un PC di nascosto

Tutti i software di questo tipo possono essere nascosti sul pc e rimangono in esecuzione, registrando la tastiera, senza farsi notare. Resta comunque il fatto che tutti o quasi questi programmi sono beccati da antivirus e antimalware quindi bisognerà anche rimuoverli dalla quarantena e dire all'antivirus di ignorare il programma. AllInOne è un programma a pagamento, ma scaricabile gratis per una prova da 7 giorni, che non solo cattura le battiture sulla tastiera ma ha anche opzioni avanzate pe inviare le registrazioni via email e per registrare anche i suoni.

Tali programmi non sono illegali, dipende sempre l'uso che se ne fa: Serve per verificare come viene usato internet da un altro computer, sorvegliarlo e, se necessario, bloccare anche alcuni siti in modo che non possano essere visualizzati.


  1. Software Spia Pc - Software spia e Spiare.
  2. Registrare le attivita del pc per controllare e spiare l'uso di un computer - hoa10gio.com.
  3. localizzare una persona da cellulare;
  4. tasto accensione iphone X non funziona;
  5. individuare posizione telefono cellulare;
  6. tasto power iphone 7 Plus costo.
  7. Recensioni!
  8. Tale programma funziona tramite il driver di sniffing per Windows WinPCap e, siccome viene installato manualmente sul computer monitorato, cattura tutte le informazioni sui siti visitati, le mail di posta elettronica ed i trasferimenti di file. SurveliStar Activity Monitor è gratuito per uso personale ed è un programma regolare, che non viene bloccato dagli antivirus. Stessa tipologia di programma è Spy Screen citato nel post su come spiare e registrare le attività di un computer.

    In una generica famiglia, probabilmente alla cura del pc, si dedica la persona che sta più ore al computer, quello che lo cura, gli fa la manutenzione, organizza il proprio desktop e sta attento che non ci siano casini.

    COME SPIARE WHATSAPP GRATIS DA PC A DISTANZA ANDROID E IPHONE

    In un altro articolo avevo dato diversi consigli per proteggere bambini e adulti dai pericoli nascosti in internet , senza censure ma con buon senso. In questa occasione invece andiamo a parlare di monitoraggio delle attività e delle operazioni fatte su un computer che possono servire sia per un controllo statistico che per una sorveglianza sul pc di quel che fanno coloro che lo usano.

    Scrivi un commento

    Registrare l'attività del PC include il controllo dei programmi che vengono eseguiti e la creazione di una memoria storica che faccia da Log , ossia un elenco delle operazioni effettuate. Su Windows il log è il registro eventi visualizzabile cliccando con il tasto destro del mouse sulle risorse del computer e premendo il pulsante "Gestione".

    Questo registro eventi è piuttosto limitato alle informazioni di sistema e segnala soprattutto gli errori senza dare alcuna notifica sui programmi usati. Il servizio automaticamente registra l'attività e le operazioni svolte sul PC e genera dei report grafici che possono essere accessibili con un browser web.

    L'accesso a tali informazioni sono disponibili sia in locale, sullo stesso pc controllato, sia in remoto , ossia da un altro pc collegato in rete ad esempio da un'altra stanza.

    Programmi per spiare PC | Salvatore Aranzulla

    Il monitoraggio delle attività del PC si configura tramite interfaccia web ed è molto semplice. Qui è possibile attivare l'accesso remoto, cambiare la porta di ascolto se nella rete c'è un firewall e gestire la conservazione dei dati e protezione password.


    • come faccio a sapere se ho un iphone 6s Plus o 4s.
    • come nascondere numero cellulare iphone 6 Plus.
    • Come spiare un PC a distanza | Salvatore Aranzulla.
    • software spia per samsung s4!

    Sulle schede dei report vengono visualizzate le statistiche delle ultime cose fatte sul computer e l'uso generale delle applicazioni e dei programmi in un grafico a torta. I vari programmi possono essere organizzati in categorie in modo da separare, ad esempio, i programmi Office da quelli per navigare su internet e vedere se uno sta più tempo a cazzeggiare oppure a lavorare.

    Ecco come scoprire se qualcuno spia il tuo pc

    L'ultima scheda elenca i processi in esecuzione su Windows e tutti quelli che sono stati avviati da quando Windows Activity Monitor è stato installato. Siccome spiare i dipendenti non è legale, questo strumento potrebbe comunque essere usato visto che serve soprattutto per generare statistiche ed inviare messaggi. Si possono infatti registrare tutte le ricerche fatte su internet, tutti i programmi usati sul pc, i file aperti o salvati, le pagine web visitate e i documenti recenti.