Introduzione

Scarica Scaricate e installate Trasferimento Su Telefono nel vostro computer. Ora aprite il programma, che vi condurrà alla sua interfaccia principale. Poi dovete collegare entrambi i vostri cellulari Samsung es. Samsung S4 e Samsung S5 utilizzando i cavi in dotazione.

Come importare/esportare la Rubrica del telefono Galaxy S4 Mini? | Samsung Supporto IT

Attendete un momento affinché lo strumento rilevi entrambi i dispositivi. A questo punto vi basterà attendere che termini il processo di trasferimento. Via Bluetooth Un altro modo valido per trasferire i contatti da cellulare Samsung a cellulare Samsung, è quello di utilizzare la funzione Bluetooth del telefono. Per utilizzare questo metodo, questi sono i passaggi: A questo punto verrà trasferito, dal telefono vecchio a quello nuovo, un piccolo file di dati che si chiama vCard o vcf.

Tutto quello che dovete fare ora è accettare il trasferimento dei contatti nel nuovo telefono Samsung. Ecco i passaggi da seguire per utilizzare questo programma: I tre metodi a confronto Tutte le soluzioni delle quali abbiamo appena discusso per trasferire rubrica da Samsung a Samsung forniscono buoni risultati.

Live Chat Richiedi supporto ai nostri esperti in tempo reale.

Lascia un commento

Inviaci un'email Riceverai una risposta entro 1 giorno lavorativo dalla tua richiesta. Trova il Centro di Assistenza. Prenota la tua riparazione Accedi con il tuo Samsung Account e prenota la riparazione del tuo prodotto oppure chiama il nostro numero verde gratuito SAMSUNG per prenotare telefonicamente.

Trasferire Dati da iPhone su Android

Preventivo on line Calcola un preventivo indicativo del costo di riparazione fuori garanzia, semplicemente selezionando il modello ed il difetto riscontrato dai menu a tendina. Stato della riparazione Verifica lo stato di riparazione del tuo prodotto.

Come trasferire file iPhone al Samsung Galaxy Note 4/5/Nota 8 Direttamente

Hai bisogno di aiuto? Dove posso trovare il codice del mio modello? Molto belle opzioni per transfer content. Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Applicazioni automatiche per il trasferimento della rubrica da iPhone a un cellulare Android o Samsung, anche tramite iCloud. Sto insistendo un po', in alcuni articoli, con l'argomento rubrica del cellulare perchè continuo a sentire persone dire di aver perso i numeri di telefono dopo aver rotto lo smartphone o dopo averlo cambiato.

Sincronizzare contatti tramite Gmail

Il problema è che alcuni pensano allo smartphone come a un vecchio cellulare dove i numeri di telefono erano memorizzati sulla scheda SIM. Questo comporta che la rubrica contatti si recupera su ogni cellulare Android e iPhone. Anche se abbiamo già visto come fare backup e sincronizzazione dei contatti di un iPhone sulla rubrica Google , vediamo qui alcune applicazioni davvero rapide e veloci per trasferire e, quindi, sincronizzare, i contatti della rubrica dell'iPhone su un cellulare Android , Samsung o qualsiasi esso sia.


  • Scrivi un commento.
  • Come copiare rubrica da iphone a samsung note 7 - Copiare la rubrica da iphone 7 Plus a pc!
  • Importa/Esporta i tuoi contatti in pochi passaggi.
  • spiare whatsapp sulla stessa rete wifi!
  • come copiare rubrica da iphone a samsung note 7.

Ovviamente, usando un'app specifica, si otterranno altri vantaggi e, per esempio, sarà possibile trasferire anche gli SMS ed altri dati come le foto o i file personali. Si tratta, di fatto, di collegarsi a iCloud da un cellulare Android in modo da recuperare la rubrica e tutto quello che è stato salvato nel backup cloud fornito da Apple per l'iPhone.