Come nascondere lo Stato di WhatsApp ad alcune persone

Come nascondere Stati WhatsApp

Il procedimento potrà essere fatto sia su Android che su iPhone, quindi non avrai nessun problema di compatibilità. Proprio per questo motivo ti consiglio di ritagliarti almeno 10 minuti del tuo tempo libero e poi procedere con la lettura di questo tutorial. Se non hai tempo in questo momento, salva la guida nei preferiti e leggila più tardi.

Bene, ora possiamo partire con il vero contenuto della guida.


  • come spiare una persona con iphone.
  • trova posizione di un numero di cellulare.
  • Come nascondere foto profilo WhatsApp a un contatto;
  • Seguici sui Social.
  • localizzare posizione cellulare dal numero.
  • Come condividere lo Stato di WhatsApp solo con alcune persone.
  • Come nascondere foto profilo WhatsApp a un contatto.

Da questa schermata dovrai andare su Immagine del profilo e selezionare la voce Nessuno. Da questo momento nessuno dei tuoi contatti potrà vedere la tua foto profilo. Invece se vuoi nasconderla a solo un contatto, segui il prossimo step. Ufficialmente WhatsApp permette di abilitare e bloccare la visione della foto profilo a tutti i contatti, ma NON per uno singolo. Potresti aggirare il limite con un piccolo trucco anche se non è molto comodo. A questo punto la tua foto sarà mostrata esclusivamente ai contatti che hai salvato sul telefono.

Ecco la parte più importante:. Se non vuoi che un specifico contatto la veda, dovrai cancellarlo dai contatti e salvare il suo numero in una nota sul tuo smartphone. Nel caso in cui qualche passaggio non ti fosse chiaro, prova a consultare il mio tutorial su come archiviare conversazioni WhatsApp in cui ti ho spiegato tutto in maniera più dettagliata. Per concludere, ti ricordo che puoi "tagliare i ponti" con qualsiasi persona iscritta a WhatsApp bloccando il suo contatto all'interno dell'applicazione.

Bloccando un contatto in WhatsApp, questo non potrà più inviarti messaggi, chiamarti o visualizzare quando sei online. Se vuoi saperne di più, continua a leggere. Nel caso in cui qualche passaggio della procedura non ti fosse abbastanza chiaro, leggi la mia guida su come bloccare un numero su WhatsApp e dovresti riuscire a dissipare tutti i tuoi dubbi sulla questione.

Come nascondere contatti WhatsApp | Salvatore Aranzulla

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Applicazioni popolari Whatsapp Come nascondere contatti WhatsApp Ultimamente ho ricevuto diversi messaggi da parte di persone che cercano un modo per nascondere contatti WhatsApp. Android Avvia WhatsApp ; Recati nella scheda Contatti ; Fai "tap" sulla foto del contatto da nascondere; Pigia sull'icona i presente nel riquadro che si apre; Pigia sul pulsante … collocato in alto a destra e seleziona la voce Visualizza nella rubrica dal menu che compare; Pigia sull'icona della matita per attivare la funzione di modifica del contatto; Elimina il numero di telefono dall'apposito campo di testo e incollalo nel campo Note ; Pigia sul pulsante Indietro per salvare le modifiche; Torna in WhatsApp, seleziona la scheda Contatti , pigia sul pulsante … che si trova in alto a destra e seleziona la voce Aggiorna dal menu che si apre.

I contatti dell'applicazione si aggiorneranno e il nominativo che hai modificato nella rubrica dello smartphone dovrebbe scomparire dall'applicazione. Windows Phone Avvia la app Contatti ; Seleziona il nominativo da nascondere in WhatsApp; Fai "tap" sull'icona della matita collocata in basso a destra; Cancella il numero di cellulare dall'apposito campo di testo e ricopialo in quello delle Note.

Come nascondere contatti WhatsApp

Per far comparire il campo delle note, pigia sul pulsante altro e seleziona la voce note dalla schermata che si apre; Pigia sull'icona del floppy disk per salvare le modifiche. Se utilizzi un terminale Android , seleziona la scheda Chat di WhatsApp e pigia sulla voce Chat archiviate che si trova in fondo allo schermo. Si aprirà un menu con tutte le chat archiviate.

10 Trucchi su Whatsapp

Per ripristinare una di esse, tieni premuto il dito sul suo titolo e seleziona la voce Estrai chat dall'archivio dal riquadro che compare. Se utilizzi un iPhone , seleziona la scheda Chat di WhatsApp, trascina la schermata verso il basso e seleziona la voce Chat archiviate che compare in alto.

Dopodiché individua la conversazione da riportare nella schermata iniziale dell'applicazione, effettua uno swipe da destra a sinistra sul suo titolo e il gioco è fatto.

Come nascondere immagine profilo WhatsApp

Se utilizzi un Windows Phone , seleziona la scheda Chat di WhatsApp, pigia sul pulsante … che si trova in basso a destra e seleziona la voce chat archiviate dal menu che si apre. Dopodiché individua la chat da ripristinare, tieni premuto il dito sul suo titolo e seleziona l'opzione estrai dal riquadro che si apre. Per bloccare un contatto su Android , pigia sul pulsante […] collocato in alto a destra nella schermata principale di WhatsApp e seleziona la voce Impostazioni dal menu che compare. Dalla medesima schermata, in caso di ripensamenti, potrai anche sbloccare i nominativi bloccati in precedenza.

Per bloccare un contatto su Windows Phone , pigia sul pulsante … collocato in basso a destra nella schermata iniziale di WhatsApp e seleziona la voce impostazioni dal riquadro che si apre. Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock.