Recuperare conversazioni WhatsApp su Android

Inoltre, è capace di recuperare altri tipi di file da iPhone, iPad e iPod Touch. Adoperandolo, potete anche recuperare SMS cancellati dal vostro iPhone e con molta maggior facilità. Vi consente di ripristinare molti tipi di dati persi da una serie di iPhones senza doversi preoccupare di aver predisposto un backup da iTunes. Quindi, potrete adoperarlo per recuperare i messaggi persi su iPhone 5C, 5S, 5, 4S senza fare alcuno sforzo.

hoa10gio.com iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone – Mobile Manager

Ed è anche compatibile con altri dispositivi Apple come iPad e iPod Touch. Gestite i vostri file e i vostri dati in modo che siano maggiormente organizzati rendendo più veloce la vostra ricerca e molto più semplice il loro recupero. Sebbene siano entrambi facili da adoperare, recuperino fattivamente i nostri dati perduti e siano compatibili con la gran parte dei prodotti della Apple, non possiamo non tenere conto del fatto che non siamo soliti fare dei backup frequenti dei nostri file, in tal modo rendendo Apowersoft Recupero Dati iPhone lo strumento di recupero SMS definitivo per tutti gli iPhone.


  • configurazione dati cellulare iphone tre.
  • spiare whatsapp senza avere il cellulare.
  • Come Cercare i Messaggi di Testo sull’iPhone.
  • I nostri clienti sono anche download eseguono:?
  • trucco per spiare whatsapp.
  • Come cercare messaggi su WhatsApp.
  • Lascia un commento!

Eccovi qui i pochi semplici passaggi per salvare in sicurezza i vostri SMS: Eccovi i pochi elementari passaggi per recuperare i vostri messaggi di testo. Scarica Adoperandolo, potete anche recuperare SMS cancellati dal vostro iPhone e con molta maggior facilità. Per finire, se lo vuoi, imposta un backup ricorrente su base giornaliera , settimanale o oraria e pigia sul pulsante Avvia backup in basso a destra per avviare la copia dei messaggi.

Come recuperare conversazioni WhatsApp

Non hai alcun backup dei tuoi SMS? Non disperare, ci sono ancora delle possibilità che tu riesca a recuperare i messaggi che hai cancellato per sbaglio. Te lo spiego subito. È molto facile da utilizzare e, almeno nei miei test, si è comportata molto bene. GT Recovery è disponibile sul Play Store , quindi per scaricarla non devi far altro che collegarti a quest'ultimo e pigiare sui pulsanti Installa e Accetto.

Recupero dati, immagini e chat da iPhone e iPad: ecco l'App che vi stupirà!

A procedura ultimata, potrai ritrovare gli SMS recuperati nell'app Messaggi di Android, che potrai impostare nuovamente come applicazione predefinita per la gestione dei messaggi. Non hai un backup dei tuoi SMS e il tuo smartphone non è stato sottoposto alla procedura di root? In questo caso, non ti resta che collegare il dispositivo al computer e usare un software di recupero dati per tentare di recuperare i messaggi che hai cancellato per sbaglio.

Recuperare SMS cancellati da Android

Il programma è disponibile sia per Windows che per macOS e, oltre agli SMS, permette di recuperare anche i messaggi di WhatsApp, le foto, i video e altro ancora. Adesso devi avviare iReparo for Android e collegare al computer lo smartphone dal quale intendi recuperare gli SMS cancellati. Qualora iReparo non dovesse soddisfarti, puoi affidarti a Dr.

Fone , un altro programma per il recupero dati. Puoi trovare maggiori informazioni sul suo conto nel capitolo di questo tutorial dedicato all'iPhone il programma, infatti, è compatibile sia con i dispositivi Android che con iPhone.


  • app iphone per spiare sms;
  • Due facili soluzioni per recuperare gli SMS dall’iPhone:.
  • come controllare sms iphone?
  • Articoli recenti.
  • .

Anche gli utenti iPhone possono recuperare i messaggi cancellati dal proprio dispositivo. Come facilmente intuibile, la procedura riporterà tutti i dati e le app e lo stato in cui erano all'epoca del backup. Per maggiori dettagli su entrambe le procedure, puoi consultare il mio tutorial su come fare backup iPhone.