Primo passaggio
BLOCCARE CHIAMATE DA NUMERO SCONOSCIUTO!

In questo tutorial mostriamo come bloccare il numero di telefono di un chiamante indesiderato su un qualsiasi iPhone dal iPhone 3GS in su. Poi guardiamo ad alcuni metodi più avanzati: Infine, spieghiamo come scoprire se qualcuno ha bloccato il tuo numero. Iniziamo con il compito più facile.

Come bloccare un numero su iPhone

Immaginiamo di ricevere una chiamata, da un callcenter e poi decidere di bloccare il numero per ed evitare di non essere disturbati in futuro. Fare clic sul simbolo i accanto al numero indesiderato, scorrere verso il basso e toccare Blocca questo chiamante, quindi confermare la decisione. Quel numero non ti chiamerà più e ti infastidà con chiamate, testi o chiamate FaceTime.

Ma non troverai neanche la chiamata persa nel tuo iPhone. Si dovrebbe in questo caso aggiungere il chiamante fastidioso alla rubrica per far funzionare questo metodo.

Come bloccare chiamate iPhone

Il secondo metodo facilita le cose se cambiamo idea e decidiamo di sbloccare il numero. Vai a Impostazioni , Telefono , Bloccati e clicca su Modifica. Toccare il cerchio rosso accanto al numero bloccato che si desidera sbloccare, e apparirà un pulsante rosso. Mentre è possibile bloccare numeri specifici utilizzando il metodo sopra descritto, iOS 10 introduce la possibilità di bloccare tutte le chiamate spam dal tuo iPhone dai numeri associati alle aziende di telemarking e simili.


  • Navigazione articoli.
  • Come bloccare un numero su Android.
  • Come usare il blocco chiamate su iPhone per zittire gli scocciatori - hoa10gio.com?

Apple ha aperto iOS 10 agli sviluppatori, permettendo loro di poter fare di più di prima incluso lo screening delle chiamate in arrivo, grazie a CallKit. Dovrebbe bloccare tutti i chiamanti fastidiosi i cui dettagli sono sul database apps ben Tuttavia, alcuni dispositivi semplicemente non possono far funzionare iOS 7 o superiore. Quindi ok diciamo che stai utilizzando iOS 6.

Come bloccare le chiamate e messaggi dei rompiscatole su iPhone

È ancora possibile bloccare un numero su iPhone in iOS 6, ma è molto più complicato. Una volta superate queste restrizioni, avrai accesso a un gran numero di applicazioni non ufficiali, molte delle quali offrono funzionalità che non avresti mai altrimenti potuto accedere; ma il jailbreaking è giuridicamente ambiguo, rischioso e sicuro di invalidare qualsiasi garanzia che possiedi con Apple. Se decidi di mettere in jailbreak il tuo iPhone e hai sentito e capito i nostri avvertimenti , abbiamo le istruzioni complete per iPhone jailbreaking qui. Come abbiamo detto, per ottenere un jailbreak a lungo termine dovrai usare iOS 6.

Tocca Indesiderato, quindi tocca Elimina e segnala come indesiderato. Messaggi inoltrerà ad Apple il messaggio e le informazioni sul mittente ed eliminerà il messaggio dal tuo dispositivo. La segnalazione di posta indesiderata non blocca l'invio di altri messaggi da parte del mittente.

Come bloccare un numero di cellulare su iPhone | Salvatore Aranzulla

Se non vuoi più ricevere messaggi di questo tipo devi bloccare il contatto. Bloccare un numero di telefono o un contatto È possibile bloccare un numero di telefono o un contatto in vari modi. Gestire i numeri di telefono e i contatti bloccati Per visualizzare i numeri di telefono e i contatti che hai bloccato da Telefono, FaceTime o Messaggi: Da queste schermate, puoi aggiungere o sbloccare contatti o sbloccare numeri di telefono. Una guida completa su come bloccare chiamate e messaggi su iPhone per non ricevere chiamate da persone indesiderate o filtrare i messaggi sconosciuti, per non essere importunati dalle notifiche.


  • Come bloccare un numero di cellulare su iPhone!
  • Come Bloccare un Numero sull'iPhone: 12 Passaggi;
  • come spiare un cellulare tramite pc?
  • s8+ vs iphone 6s vs xperia z3;

La funzione per bloccare chiamate su iPhone è stata introdotta da Apple, per la prima volta con iOS 7, mentre quella per filtrare i messaggi dagli sconosciuti ha visto luce con iOS 8. Il metodo per bloccare un contatto indesiderato è piuttosto semplice ma forse non tutti, specialmente i nuovi alla piattaforma, hanno preso coscienza o conoscono questa interessante funzione che non solo è efficace, ma anche reversibile. Dopo essere arrivati nel menu Bloccati sarà sufficiente cliccare sulla voce Aggiungi, per selezionare i contatti da bloccare.

A questo punto sarà possibile cliccare sui contatti con il pallino rosso a fianco e, successivamente, cliccare sul pulsante di sblocco. Dopo aver attivato questa impostazione, una volta che si accede a Messaggi, saranno visualizzati due pannelli: Non è possibile preventivamente filtrare o bloccare tutte le chiamate in entrata da numeri sconosciuti.


  1. Come bloccare un numero di cellulare su iPhone | SempreFacile.
  2. come attivare dati cellulare su iphone 5?
  3. nascondere numero cell su iphone?
  4. Come bloccare chiamate iPhone | Salvatore Aranzulla!
  5. Bloccare le chiamate dei seccatori su iPhone!
  6. Ma dopo aver ricevuto una chiamata da un mittente sconosciuti, che non si desidera più risentire, sarà possibile bloccarlo. Home iGuida Come bloccare le chiamate e messaggi dei rompiscatole su iPhone. Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano. Apple rischia di diventare moneta di scambio nella guerra commerciale tra USA e Cina.