Reperire il codice IMEI

Come trovare codice imei iphone 6 Plus - Come vedere se un iphone 8 Plus e originale

Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Desideri incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple? Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo. Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno? Dispositivi Apple iOS quindici cifre ed è diviso in settori che forniscono informazioni sul telefono cellulare, come, Vediamo di seguito i 5 modi più semplici per trovare l'IMEI del tuo iPhone: Consulta le sezioni seguenti. Collega il dispositivo iOS al computer.

Apri iTunes se non si apre automaticamente. Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

Come scoprire imei iphone 7

Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Un altro sistema che hai dalla tua per riuscire a scoprire il modello di iPhone consiste nel fare affidamento al codice modello , appunto.

Domande Correlate

Per trovare il codice modello di un iPhone è possibile procedere in tre differenti modi, vediamo subito quali. Nel giro di pochi istanti potrai wnsocere il responso tramite la nuova pagina che ti sarà mostrata. Hai seguito pedissequamente le mie istruzioni su come vedere il modello di iPhone ma qualcosa non ti è ancora molto chiaro e pensi di aver bisogno di ulteriore supporto?

In tal caso, non posso far altro se non invitarti a metterti in contatto diretto con Apple e chiedere le delucidazioni di cui hai bisogno direttamente alla famosa azienda. Per scoprire come procedere in tutti i casi, ti rimando alla lettura del mio tutorial incentrato in via specifica su come contattare Apple. Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica. Via Giovanni Paisiello, 7 Milano Tel: Come vedere modello iPhone. La commercializzazione è stata avviata nel Il tasto laterale è sul lato destro del dispositivo. Periodo di commercializzazione, colorazioni, capienza, materiale usato per la scocca e fotocamere sono uguali al modello Xs.

Anche in tal caso è supportata la tecnologia Face ID. Il dispositivo presenta tagli di memoria da 64 e GB ed è disponibile nei colori argento e grigio siderale.

2017 - Change Imei Apple - Unlock Device Apple ! For ever ! 2017

Il tasto laterale si trova sul lato destro del dispositivo. La parte anteriore in vetro è piatta con i bordi arrotondati. La parte posteriore è in vetro, con una fascia in alluminio anodizzato attorno al profilo. Il tasto Home con Touch ID è invece incorporato nel vetro. Colori, tagli di memoria e materiale usato per la scocca sono infatti analoghi.

Anche in tal caso vi è il supporto dal Touch ID. Il display è da 4,7 pollici. La parte anteriore in vetro è piatta con i bordi arrotondati, mentre quella posteriore è in alluminio anodizzato. Il tasto Home con Touch ID è incorporato nel vetro del dispositivo. Anno di commercializzazione, colori e capacità di archiviazione sono identici. Il tasto Home è dotato della tecnologia Touch ID. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, le capacità disponibili sono 16, 32, 64 e GB.