Leggere la tua Mail di iCloud utilizzando un browser web

  1. Impostazioni del server di posta.
  2. app che spia iphone!
  3. Configurare l'account email automaticamente!
  4. Organizzazione di email di gruppo.

Durante la configurazione del tuo account email sul dispositivo, iOS utilizza automaticamente le impostazioni di account corrette per molti provider email. Assicurati che le impostazioni del tuo account siano corrette, confronta le impostazioni nell'app Mail con quelle del tuo account email:. Se hai un account email POP3, puoi controllare le email su un solo dispositivo alla volta. Chiudi gli altri programmi email ed esci dai siti di web mail eventualmente aperti. Se il provider email richiede l'uso della porta 25 per l'account, puoi inviare email solo in presenza di una connessione alla rete del tuo provider email.

Queste impostazioni del server di posta sono necessarie?

Verifica con il provider email le impostazioni e la disponibilità. Prima di iniziare I backup di iOS su iCloud e iTunes includono le impostazioni della posta, ma non le email.


  • come spiare le chat di whatsapp yahoo;
  • iCloud: Leggere le email in Mail di iCloud?
  • In primo piano?
  • ricerca posizione cellulare android;
  • come rilevare la posizione di unaltro cellulare?
  • come spiare whatsapp facilmente;
  • Controlla se nella casella di posta in uscita sono presenti messaggi non inviati Se vedi un messaggio che indica che l'email non è stata inviata, l'email viene spostata nella casella Uscita. Controlla la casella Uscita e cerca di inviare nuovamente l'email: In Mail, tocca Caselle nell'angolo in alto a sinistra. Se non vedi la casella Uscita, significa che la tua email è stata inviata.

    Top 4 Problems with iPhone X!

    Tocca un'email nella casella Uscita. Assicurati che l'indirizzo email del destinatario sia corretto.

    iCloud: Leggere le email in Mail di iCloud

    Controlla il tuo indirizzo email e la password Se Mail richiede di inserire una password per l'account email, assicurati che sia quella corretta. Verifica le impostazioni Durante la configurazione del tuo account email sul dispositivo, iOS utilizza automaticamente le impostazioni di account corrette per molti provider email.

    Assicurati che le impostazioni del tuo account siano corrette, confronta le impostazioni nell'app Mail con quelle del tuo account email: Tocca il tuo indirizzo email accanto alla voce Account per visualizzare le relative informazioni, ad esempio i server della posta in entrata e in uscita. Se non vedi le impostazioni per il tuo account email, contatta il tuo provider email o l'amministratore di sistema.

    Configurazione di Mail

    Se ti serve ancora aiuto Contatta il tuo provider email. Supporto Apri menu Chiudi menu Community Contatta il supporto.

    Come aggiungere un account in Mail su iPhone

    Supporto per Mail Tutti gli argomenti, le risorse e le opzioni di supporto che ti possono essere utili per Mail sui tuoi dispositivi iOS e Mac. Cerca le impostazioni di Mail.

    Tutorial: Leggere la posta su iPhone/iPad - WHYBLOG

    Come usare le impostazioni di Mail. Aggiungere un account email sull'iPhone, sull'iPad o sull'iPod touch Puoi configurare un account email nell'app Mail del tuo dispositivo iOS in due modi: Se non riesci a inviare o ricevere email sul Mac Se l'app Mail sul tuo Mac smette improvvisamente di inviare o ricevere email, segui questa procedura. Scopri come usare Contatti, Calendari o Promemoria di iCloud Scopri cosa fare se hai bisogno di aiuto. Cerca nel supporto Annulla ricerca. Hai una domanda su Mail?

    Vuoi parlare con qualcuno?