Mobile Fence (Android)

Come localizzare un cellulare altrui | Salvatore Aranzulla

Fare un utilizzo di questi strumenti per localizzare un cellulare altrui sarebbe da considerare scorretto. Fatte queste dovute premesse non mi resta che augurarti una buona lettura.

Le sue caratteristiche sono davvero numerose e la sua interfaccia utente è abbastanza chiara e intuitiva: Andrà infatti eseguita una procedura sul dispositivo dal controllare ma anche una seconda procedura sul dispositivo del controllore. Scaduto questo periodo bisognerà procedere nel pagamento di un abbonamento mensile, con prezzi che variano a seconda del numero dei dispositivi che si vuole tenere sotto controllo. Si tratta di uno strumento pensato per aiutarti a ritrovare il tuo dispositivo in caso di furto o in caso di perdita.

Adesso individua la voce Sicurezza e fai tap su di essa. In questo modo avrai la possibilità di localizzare il dispositivo da remoto. Nella schermata che si apre, premi poi sulla voce iCloud e assicurati che sia impostato su SI in corrispondenza della voce Trova il mio iPhone. Una volta effettuate queste procedure preliminari, puoi localizzazione il cellulare per cui hai attivato la localizzazione recandoti sul sito Web di iCloud.

COME SPIARE L'IPHONE DI UN VOSTRO AMICO

In questo modo potrai visualizzare una mappa e vedere in tempo reale la posizione di una persona, tramite il suo cellulare. Per Microsoft, invece, le cose sono assai più semplici: Iniziamo con il metodo ufficiale per rintracciare uno smartphone Android , quello ideato niente meno che da Google stessa grazie ai suoi geniali ingegneri. Ebbene, se possiedi uno smartphone Android, la prima da cosa da fare appena acquistato è accedere alle impostazioni per attivare la Gestione dispositivi.

Subito dopo, sarà possibile scoprire la posizione del tuo smartphone tutte le volte che vuoi, collegandoti al sito google.

Come localizzare un cellulare altrui

Di conseguenza, una volta collegato ad account. Questi i metodi ufficiali più conosciuti — ed efficaci — per localizzare cellulari: Sei riuscito a ritrovare lo smartphone smarrito?


  • A cosa serve e quale problema risolve?.
  • come trovare password wifi infostrada con iphone;
  • copiare numeri rubrica su sim iphone!
  • L’app mSpy: il top degli spyware;
  • vedere foto android.
  • Come localizzare un cellulare.
  • togliere blocco telefono iphone X.

Web content editor e blogger con due grandi passioni: Mi occupo di comunicazione online, e per questo passo gran parte del mio tempo a leggere, scrivere, studiare le affascinanti dinamiche del web in evoluzione, e ascoltare buona musica. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.