Riavviare l'iPhone o l'iPad

Instagram Canale Telegram Facebook. Questo metodo non è stato scovato da noi e non vogliamo assolutamente incentivare ad utilizzare questa pratica che potrebbe andare contro alle condizioni dettate da Vodafone Italia.

Attivare rete dati cellulare iphone 6s Plus vodafone

Se non trovate un operatore disponibile cambiate oppure attendete qualche giorno, visto che Vodafone deve adeguarsi alla diffida di AGCOM entro fino aprile. Per il resto, la guida che trovate sotto continua ad essere operativa e funzionante.

Se non avete capito come fare, scrivete a Vodafone in chat o chiamate un operatore e chiedete di disattivarvi il Blocco Internet da PC. Premi su Tethering Internet sul nome, non sul pallino. Fai ben attenzione a non lasciare spazi né a dimenticare la virgola.

Come configurare Internet Vodafone su Android

Gli smartphone Android sono tantissimi, quindi è probabile che nel tuo le impostazioni siano diverse. Personalmente ho seguito questa operazione su un Note 4 di Samsung e un Nexus 5 senza alcun problema. A Normal Lost Phone. Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare.

Come usare l'hotspot su iPhone | MobileWorld

Successivamente, segui questi passaggi:. Se non sai come fare, segui questi passaggi. Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Se inserisci una scheda SIM nuova nell'iPhone o nell'iPad, devi scaricare le impostazioni relative al nuovo operatore telefonico.


  • Rete dati cellulare vodafone iphone 7 Plus?
  • Configurazione dati cellulare iphone 6s Plus vodafone - Software per spiare iphone X.
  • Come configurare Internet Vodafone?
  • Configurazione Internet su iPad.

Scopri di più sulla rimozione della scheda SIM. In questo modo verranno reimpostate anche le password e le reti Wi-Fi, le impostazioni della rete cellulare e le impostazioni VPN e APN usate in precedenza. Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS.

Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli.

Configurazione, Internet e Email

Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare.