iPhone: come importare i contatti da SIM

Un bug di WhatsApp permette di modificare i messaggi inviati 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago Il primo passo da fare è accedere al menu dell'iPhone cliccando su "impostazioni".

Da qui le strade si dirameranno all'infinito.

Come importare ed esportare rubrica SIM su iPhone 7 Plus, iPhone 6 e modelli precedenti con iOS 10

Tra le scontate "telefono", "messaggi", "generali" ed altre soluzioni, sembrerà di non capirci più nulla. Effettivamente è facile confondersi, poiché l'istinto porterebbe ad una di queste tre opzioni per rendere effettiva la propria esigenza.


  • controllo traffico dati iphone 6s Plus;
  • recuperare sms cancellati iphone 6s.
  • Come importare i contatti su iPhone!
  • Copiare contatti da iPhone a SIM con Contacts Backup – IS Contacts Kit Free!
  • Importare i contatti su iPhone agendo da browser Web?
  • cellular line iphone X bumper!
  • Introduzione!

Ma contrariamente, è meglio dirigersi verso la dicitura del tutto fuorviante: Una volta scelta questa opzione, i contatti della scheda si sincronizzeranno finalmente nel dispositivo e saranno immediatamente utilizzabili. Dai numeri di telefono, alle email, ad altri dati multimediali, si serve sempre di aiuti come iTunes, iPhoto, iCloud.

Guida SEMPLICE per copiare i contatti della rubrica sul cellulare

Nella prima versione di iOS per iPhone era addirittura impossibile trasferire i contatti SIM sul telefonino, perché Apple non dava questa opzione. È unicamente dopo che sono nate le applicazioni precedentemente citate per agevolare l'utente nelle importazioni dei contatti.

Spostare i contatti da SIM a iPhone

In circolazione esistono molti programmi per Mac nel caso in cui i numeri della SIM siano salvati sul computer e trasferibili poi tramite USB sul telefonino, utilizzate questo procedimento solo nel caso i passi prima non risolvessero il vostro problema poiché questo metodo risulta leggermente più lungo. Le soluzioni per importare i contatti su iPhone che ti ho indicato nelle precedenti righe non ti hanno convinto perché hai acquistato un nuovo melafonino da utilizzare in sostituzione di quello precedentemente in suo e vorresti capire come fare per poter trasferire la rubrica senza difficoltà?

Beh, in tal caso prova a dare uno sguardo alla mia guida su come trasferire contatti da iPhone a iPhone.

Nella guida ho provveduto a spiegarti come fare per importare i contatti su iPhone ripristinando i backup da iCloud e iTunes, come fare per effettuare la sincronizzazione della rubrica sfruttando iCloud, come trasferire i contatti mediante file VCF e come ottenere il medesimo risultato sfruttando AirDrop. Mi raccomando, dagli uno sguardo se pensi che almeno una di queste soluzioni possa fare al caso tuo.


  1. come rubare password wifi con liphone.
  2. Importazione dei contatti dalla scheda SIM nell'iPhone?
  3. copiare contatti da iPhone a SIM con My Contacts Backup.
  4. Come importare contatti da SIM a iPhone?
  5. si può localizzare un cellulare con whatsapp.
  6. Come importare contatti da SIM a iPhone - hoa10gio.com.
  7. Importazione dei contatti archiviati su una scheda SIM.
  8. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Importare i contatti su iPhone agendo da iPhone Google, Outlook.