Disattivare il Controllo Vocale su iOS

Se l'opzione è attiva, è attivo anche il tastino virtuale accanto allo Spazio. Se disabilitiamo l'opzione, iOS mostra una richiesta di conferma e poi, se confermiamo, procede con il disabilitare la funzione. Si noti che disabilitare la dettatura non ha alcun effetto su Siri , che opera in maniera separata, ma ha effetto sul riconoscimento vocale dell' Apple Watch eventualmente abbinato al telefono. Lo smartwatch usa infatti il riconoscimento vocale dell'iPhone, non ne ha uno suo. Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

Come accendere e spegnere il lettore di schermo VoiceOver (la voce) su iPhone X in iOs11

Contatti Iscriviti alla newsletter. Fantastical rende il calendario Apple più smart. Come usare filtri, thread e newsletter in Mail di iOS. Come trasformare in file i negativi e le diapositive da 35 mm. Please enter your comment!


  • programmi per localizzare cellulari da pc?
  • Come disattivare Controllo vocale sul tuo iPhone!
  • Come Usare il Controllo Vocale dell'Iphone.
  • scoprire password blocco iphone?
  • come localizzare un cellulare dove si trova;
  • Come si disabilita la dettatura.
  • localizzazione cellulare imei!

Please enter your name here. Innanzitutto per eseguire una chiamata, dopo aver premuto il tasto e attivato il controllo vocale, non devi far altro che pronunciare la frase "Chiama" seguita dal nome con cui hai memorizzato nella rubrica il numero della persona, ad esempio "Chiama Franco".

Come Disattivare la Composizione Vocale del Tuo iPhone

L'iPhone è un device ben sviluppato ed è in grado di trovare riferimenti multipli; per esempio, se nella tua rubrica è presente più di un amico chiamato Franco" l'iPhone stesso ti domanderà quale vuoi sentire leggendoti nome e cognome. Se poi nel caso in cui il soggetto selezionato ha più di un telefono in rubrica, ti viene domandato anche su quale numero telefonare: Stessa metodologia viene applicata nel messaggio; basta pronunciare "Manda un messaggio a Franco" e successivamente "dettare il messaggio" e pronunciare "Invia".

Come disattivare siri e attivare il controllo vocale - I Due Bomber

Per attivare il "Controllo vocale" non devi far altro che premere il tasto Home per più o meno 3 secondi a telefono sbloccato. Ora il telefono emette un suono, il display si illumina di azzurro e su di esso appaiono dei suggerimenti sui comandi che puoi impartire.

Occorrente

Prova, per esempio, a dire "casuale": Infine prendendo spunto dall'esempio, alla parola "casuale" tieni a mente che anche se non presente in primo piano, l'applicazione è attiva in background. Se per esempio sei curioso e vuoi conoscere il testo della canzone, puoi fare doppio clic con il tasto Home per richiamare i controlli dell'iPod, dove oltre a questi è presenti anche il titolo del brano; in alternativa puoi di nuovo richiamare il controllo vocale con il tasto Home premuto per qualche secondo e fargli una domanda tipi "Che canzone è questa?

Controllo vocale

Alcuni link che potrebbero esserti utili: Come disattivare il controllo vocale sui cellulari Huawei Come cambiare il sntetizzatore vocale di uno smartphone Android Come inviare un messaggio vocale con l'iPhone. Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone.


  • Utilizzo di Siri.
  • Come disattivare il Controllo Vocale su iPhone;
  • Potrebbe interessarti anche.
  • Controllo Vocale iPhone 4 e 3GS, tutti i comandi!

Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema.