CapoHorn 12 Giugno , Il controllo tramite seriale per stabilire se è o meno ricondizionato esiste ormai da molti anni.


  • tasto accensione iphone 8 Plus costo.
  • Scoprire se un iPhone è nuovo, ricondizionato o sostituito;
  • Scoprire se un iPhone è nuovo, ricondizionato o sostituito!
  • capire se un iphone 8 è originale.
  • Il mio iPhone è nuovo o ricondizionato? Ecco come fare per saperlo!!
  • Acquista su Amazon.it.

Alla fine, gli hanno ritirato un telefono con qualche graffio e batteria a fine vita, in sostituzione di uno che, come dice l'articolo, è praticamente pari al nuovo. Ora è 2 anni che ce l'ha e funziona ancora bene.

Tutte le sezioni di telefonino.net

Il mio vecchio Iphone 5, me lo hanno sostituito prima che terminasse la garanzia dei 2 anni, e anche quello aveva qualche graffio e la batteria con diversi cicli alla spalle. Sostituito con uno che, visivamente era certamente meglio di quello che avevo e che comunque era "vissuto". La mia esperienza con i "ricondizionati", è quindi assolutamente positiva. Da notare che anche altri produttori noti, magari non di smartphone adottano la stessa politica che personalmente apprezzo..

Come Identificare un iPhone Rigenerato: 4 Passaggi

Ad esempio la Dji, leader mondiale nella costruzione di droni, offre le stesse possibilità. A fronte di un'assicurazione che varia in base al modello, se nel corso dell'anno il drone si schianta rovinosamente a terra, inviando il modello rotto alla Dji, in sostituzione ti danno un modello "ricondizionato".

Obyboby 12 Giugno , Cappej 12 Giugno , Io sapeva che anche quando cambi la batteria in realtà ti cambiano l'intero telefono con un ricondizionato. E' vero che anche quello che porti tu è usato, ma è usato da te Chissà come mai questa differenza..

Ad esempio sullo store Svizzero oltre a non vedere Iphone e Apple Watch ricondizionati non vende neppure i computer. Dumah Brazorf 12 Giugno , La discussione è consultabile anche qui , sul forum. Jumper Ezbook 3 Pro: A questa domanda cerchiamo di rispondere in questo articolo in cui mettiamo sotto torchio Jumper Ma a che prezzo.

La recensione Motorola rinnova la sua offerta della linea Z e lo fa cambiando pochi aspetti estetici a causa della presenza dei Moto Mods ma ne raffina alcuni portandoli alla IA, benessere e semplicità sono le parole d'ordine, almeno nelle intenzioni. Smartphone top di gamma a confronto: In alcuni casi, i venditori di iPhone possono provare a venderti un iPhone spacciandolo per nuovo e mai usato. Per identificare un iPhone rigenerato, puoi esaminare la confezione e controllare il numero seriale del dispositivo per determinare la data di produzione.

Come scoprire se un iPhone è nuovo o ricondizionato

Come Identificare un iPhone Rigenerato Gli iPhone rigenerati sono telefoni che sono stati riconfezionati da Apple per la vendita dopo che il prodotto è stato restituito o cambiato in seguito al primo acquisto. Cerca il sigillo "Apple Certified" sulla confezione. Questo sigillo indica che l'iPhone è stato sottoposto al processo di testing e rigenerazione da parte di tecnici certificati da Apple. Esamina la scatola e la confezione dell'iPhone. Gli iPhone rigenerati solitamente vengono venduti in scatole o confezioni completamente bianche. Se acquisti un iPhone che non ha una confezione, o la sua confezione non è quella originale, il telefono potrebbe essere rigenerato.

Trova il numero seriale del telefono. Il numero seriale contiene informazioni che determinano se il dispositivo è rigenerato. A questo punto, premi su "Numero seriale" per ottenere il numero seriale dell'iPhone.

iPhone, ecco come scoprire se il vostro smartphone è stato ricondizionato

Se l'iPhone è spento, accedi allo scomparto della SIM del telefono per trovare il numero seriale, che è stampato direttamente sul supporto della SIM. Se stai usando un iPhone originale, il numero seriale sarà stampato sul retro del telefono. Esamina il numero seriale dell'iPhone. Le cifre del numero seriale indicano quando l'iPhone è stato costruito e prodotto.

Controlla se la prima cifra del numero seriale è "5". Se il dispositivo è stato rigenerato e certificato da Apple, il suo numero seriale sarà modificato e inizierà con "5". Individua la terza cifra del numero seriale. La terza cifra indica l'ultima cifra dell'anno in cui l'iPhone è stato costruito.