Rintracciare un iPhone rubato

Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare.

Come rintracciare un cellulare rubato

Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung. Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa. Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati.

Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita. L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria.


  1. Gestione Dispositivi Android.
  2. Crea un account.
  3. Come localizzare un cellulare rubato.

Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato.


  • Installare l'app.
  • Come ritrovare il cellulare Android;
  • App per trovare il cellulare rubato o perso - hoa10gio.com.
  • Come ritrovare il cellulare Android | Salvatore Aranzulla.
  • trovare password rete wifi iphone.
  • In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità. Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli. Solo per Android abbiamo anche visto le app da agente segreto per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro , che possono essere installate e nascoste sul telefono di chi si vuole controllare.

    Trovare, bloccare o resettare un dispositivo Android smarrito

    A tal proposito abbiamo anche visto come sia possibile utilizzare un'app di "controllo genitori" per controllare o spiare il telefono di un altro. Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

    Ritrovare il cellulare Android o l'iPhone con il nuovo servizio gratis di Google

    Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Il mio consiglio è quello di cancellare la memoria dello smartphone in modo che il ladro non possa recuperare le tue informazioni private e rivolgerti alle autorità comunicando loro la posizione geografica del dispositivo.

    Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto

    Nella pagina che si apre, digita la password del tuo ID Apple, clicca su Accedi e seleziona il nome del tuo iPhone dal menu a tendina Tutti i dispositivi che si trova in alto. Entro qualche secondo, se il telefono è reperibile, dovresti visualizzare la sua posizione geografica su una mappa.


    • rete dati cellulare vodafone iphone 8 Plus.
    • Hai mai sentito parlare di OSIRIS?.
    • come recuperare i messaggi cancellati da iphone 6s?
    • I comandi impartiti verranno eseguiti automaticamente quando il telefono tornerà disponibile, cioè sarà acceso e connesso a Internet. Anche i Windows Phone di Microsoft dispongono di una funzione anti-furto integrata. Per sfruttarla, collegati a questa pagina Web e accedi con il tuo account Microsoft lo stesso associato al telefono. Nel malaugurato caso in cui non si riesca a ritrovare un cellulare rubato , bisogna compiere tre operazioni fondamentali.

      Come ritrovare un cellulare rubato | Salvatore Aranzulla

      Per richiedere il blocco del codice IMEI, devi utilizzare gli appositi moduli messi a disposizione dagli operatori telefonici. Qui sotto trovi i link per scaricarli o compilarli direttamente online. Quanto al blocco della SIM , puoi richiederlo semplicemente mettendoti in contatto con il tuo operatore telefonico e rispondendo alle domande che ti verranno fatte per verificare la tua identità.

      Eccone alcune che ti consiglio vivamente di mettere in pratica. Con questo è tutto! Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

      Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI

      Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Come localizzare un cellulare rubato Ecco come localizzare gli smartphone di tutte le principali marche utilizzando i servizi anti-furto integrati al loro interno. Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare Nel malaugurato caso in cui non si riesca a ritrovare un cellulare rubato , bisogna compiere tre operazioni fondamentali.