Gestire i numeri di telefono e i contatti bloccati

In questa maniera l'utente chiamante viene reindirizzato alla casella vocale e non saprà di essere stato rifiutato. Se sei nell'app Telefono, in Recenti, tocca info accanto al numero di telefono o al contatto che desideri bloccare. Scorri la schermata fino in fondo, quindi tocca Blocca contatto. Se sei nell'app FaceTime, tocca info accanto al numero di telefono o al contatto che desideri bloccare.

Se sei in Messaggi, apri la conversazione, tocca info, quindi tocca il nome o il numero di telefono.

Bloccare o sbloccare un numero di telefono

Scorri la schermata Info fino in fondo, quindi tocca Blocca contatto. I messaggi inviati o ricevuti non verranno consegnati. Inoltre, il contatto non riceverà alcuna notifica relativa al blocco della chiamata o del messaggio. Per visualizzare i numeri di telefono e i contatti già bloccati da Telefono, FaceTime o Messaggi:.

Poi tocca il contatto che desideri bloccare.

Come bloccare un numero di cellulare iphone

Per sbloccare un contatto o un numero di telefono, scorri verso sinistra sul numero, poi tocca Sblocca. Innanzitutto è necessario avere il sistema operativo aggiornato almeno alla versione 7. Per controllare la disponibilità dell'aggiornamento, basta fare tap sull'icona delle impostazioni nella schermata Home di iPhone, selezionare Generali e poi Aggiornamento Software. Selezionare l'icona delle Impostazioni sempre nella schermata Home, selezionare successivamente l'opzione Telefono, poi su Chiamate e infine su Blocco.

Come bloccare un numero di cellulare iphone - registratore spy telefono

In alternativa, per giungere allo stesso risultato selezionare le opzioni Messaggi o FaceTime dal menu delle Impostazioni. Per bloccare il numero, selezionare su Aggiungi Nuovo pulsante blu e infine selezionare dall'elenco dei chiamanti o inserire il numero da bloccare.


  • Il Miglior Modo per Monitorare il Tuo Telefono o il Tuo Tablet.
  • come bloccare un numero di cellulare su iphone 6s Plus.
  • Come bloccare un numero di cellulare su iPhone | Salvatore Aranzulla?
  • localizzare cellulare rubato tramite imei.
  • tasto accensione iphone 7 originale.

Diamo infine la conferma. Selezionare il numero che si vuole togliere dall'elenco e premere successivamente su Sblocca.

Bloccare un numero di cellulare su iPhone con la funzione Non disturbare

Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

Tutto su iOS La segnalazione di posta indesiderata non blocca l'invio di altri messaggi da parte del mittente.


  • come spiare whatsapp altrui.
  • Come bloccare un numero di cellulare su iPhone.
  • Come bloccare le chiamate e messaggi dei rompiscatole su iPhone.

Se non vuoi più ricevere messaggi di questo tipo devi bloccare il contatto. Bloccare un numero di telefono o un contatto È possibile bloccare un numero di telefono o un contatto in vari modi. Gestire i numeri di telefono e i contatti bloccati Per visualizzare i numeri di telefono e i contatti che hai bloccato da Telefono, FaceTime o Messaggi: Da queste schermate, puoi aggiungere o sbloccare contatti o sbloccare numeri di telefono.

Segnalare i messaggi di spam o indesiderati nell'app Messaggi Nell'app Messaggi puoi anche segnalare gli iMessage indesiderati o che sospetti siano spam. Scopri di più Se non vuoi ricevere le chiamate solo temporaneamente, puoi usare Non disturbare.