Tutto ciò che ti serve per cominciare

Permette di controllare il microfono del telefono e di registrare le conversazioni dal vivo. Scaricare da - http: Permette di tracciare qualsiasi cosa, dai messaggi Whatsapp ai programmi come Skype. Un'app decente per le attività spia, dotata di rilevamento delle chiamate, localizzatore GPS e monitoraggio dei messaggi di testo.

Possibilità di provarlo gratuitamente per 48 ore prima di decidere di acquistarlo. Dotata di oltre funzioni, in grado di monitorare ben 18 app di messaggistica istantanea. Servizio di Assistenza clienti ottimo. Fondata nel , PhoneSheriff è stato progettato appositamente per il monitoraggio delle attività dei propri bambini. L'azienda non usa la parola "servizi di spionaggio" perché i vostri figli vengono avvisati del software di monitoraggio. Spyzie è sicuramente il nostro favorito.

Oltre ad aiutare a spiare, permette di fare tante altre cose.

Potete esportare facilmente i dati da un telefono all'altro, e dal momento che lo pagate meno di 30 dollari, è davvero un ottimo affare. Si tratta di un software di monitoraggio smartphone e tablet che deve essere usato solo con l'obiettivo di un controllo parentale dei propri figli, dai datori di lavoro per monitorare i dispositivi che a loro appartengono e con i quali i dipendenti operano, su un dispositivo che sia di vostra proprietà e per il quale voi abbiate dato il consenso quale proprietario del dispositivo.

L'inosservanza di tali risultante rischia di violare la Legge applicabile, il che potrebbe comportare gravi sanzioni pecuniarie e penali inflitte al trasgressore.

Più di 25 funzioni indispensabili che ti sorprenderanno!

Le migliori 10 App Spia per iPhone. Diamo un'occhiata alle migliori 10 App Spia per iPhone. Spyzie Si tratta di una delle più affidabili ed accurate app disponibili sul mercato.


  1. Descrizione.
  2. App Spia per iPhone - Software per il Monitoraggio di iOS | mSpy.
  3. localizza cellulare tramite numero.
  4. come controllare un cellulare android a distanza?
  5. spiare iphone 6;
  6. spiare whatsapp altrui!
  7. come attivare il controllo vocale su iphone;

Possibilità di verificare tanti dati importanti, come i registri delle chiamate, i messaggi testuali, gli imessage, i contatti, WhatsApp, la cronologia del browser, i promemoria, le attività del calendario, le note, le applicazioni, le foto, i video ecc. Non è necessario eseguire alcuna operazione di jailbreak sull'iPhone o iPad da spiare.

💡 SPYZIE 💡

Non è necessario installare alcuna app extra sul dispositivo da spiare. Molto facile da installare ed usare. Attualmente non permette di spiare i messaggi di Facebook. Eventuali conseguenze dovute ad un uso improprio saranno a carico degli utenti. Registrazione Ambientale Per avviare una registrazione audio dell'ambiente circostante l'iPhone Spia e salvarla in un file nascosto all'interno della memoria del cellulare.

Software spia per Iphone senza Installazione e senza Jailbreak

Invio Registrazioni Ambientali via Internet Per inviare le registrazioni audio via Internet ad un account Web riservato e riascoltarle con un PC oppure con uno Smartphone. Registrazione e-mail Gmail Per registrare le e-mail inviate e ricevute dall'iPhone Spia in un file nascosto all'interno della memoria del Cellulare Spia stesso. Registrazione - Chat Facebook Per registrare e spiare le chat Facebook dell'iPhone Spia in un file nascosto all'interno della memoria del Cellulare Spia stesso. Registrazione - Chat Skype Per registrare e spiare le chat Skype dell'iPhone Spia in un file nascosto all'interno della memoria del Cellulare Spia stesso.

Registrazione - Chat Viber Per registrare e spiare le chat Viber dell'iPhone Spia in un file nascosto all'interno della memoria del Cellulare Spia stesso. Allarme Superamento Limite Geografico Per fissare un punto di interesse ed un raggio di controllo, superato il quale il telefono invia un messaggio di allerta automatico. Cattura Audio, Video e Foto Per catturare i file audio, video e foto scattati con l'iPhone prima e dopo l'installazione del software.

Invio Audio Video e Foto Scattate Per inviare in modo nascosto ad un account Web i file audio, le foto ed i video realizzati dall'utilizzatore dell'iPhone Spia e visualizzarli con un PC oppure con uno Smartphone.

Come Spiare un iPhone senza jailbreak (Senza Toccare il Telefono Bersaglio)

Elenco Chiamate Per ricevere copia dell'elenco delle chiamate fatte, ricevute e perse dal Cellulare Spia con relativi date ed orari. Principio di funzionamento Un software viene installato sul telefono iPhone 5S. Questa numerazione è denominata Controllore. L'ascolto ambientale viene eseguito con il Telefono Controllore.

Programma Spia per iPhone X/8/7/6/5 – mSpy – Cellulare Spia

In particolare della Legge 8 aprile , n. E' responsabilità dell'utente accertarsi di, e rispettare tutte le leggi applicabili nel suo paese di residenza. Se in dubbio, è compito dell'utente consultare un avvocato prima di utilizzare il prodotto. Acquistando il prodotto, l'utente si impegna ad impiegarlo solo secondo la legge del proprio stato. Extra Large Srl non si assume alcuna responsabilità in merito ad abusi o danni causati da un uso improprio del prodotto.

Acquistando il prodotto, l'utente accetta le condizioni qui definite. Microspie Burst ad impulsi Questo tipo di microspie è congegnato per registrare l'audio ambientale e poi inviarlo ad un ricevitore con brevi impulsi radio. Con il telefono Nokia non è possibile utilizzare la funzione ascolto ambientale a causa dell'architettura del telefono stesso e neppure la funzione SMS a carico del destinatario.

Microspie Burst ad impulsi.

Attenzione: Articolo bloccato

Questo tipo di microspie è congegnato per registrare l'audio ambientale e poi inviarlo ad un ricevitore con brevi impulsi radio. Le microonde sono radiazioni elettromagnetiche con lunghezza d'onda compresa tra le gamme superiori delle onde radio e la radiazione infrarossa. Microspie di tipo Infinity. Le linee telefoniche possono essere utilizzate come mezzo di trasmissione da dispositivi denominati "Trasmettitori Infinity" oppure "Cimici Armoniche".

Rimborso Consulenza in Materia di Intercettazioni. Nel caso il Cliente non effettui alcun acquisto, dovrà essere corrisposto un rimborso a titolo di consulenza, che potrà essere utilizzato per futuri acquisti. La Security Engineering si distingue dalla Safety Engineering Ingegneria della Sicurezza per la presenza di un avversario che intende deliberatamente attaccare un sistema con scopi malevoli.