Prima di iniziare

Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Domande correlate A livello tecnico cosa differisce tra iphone originale apple e iphone cect copia? Come riconoscere un iphone 3 originale da uno falso?

iPhone Falso

Odio la mia generazione e la società!!? Qualcuno ha l'Iphone non originale? Jailbreak per iPhone 4 e dettagli!? Risposta a una domanda Il roaming dati funziona in tutta Europa? Desideri incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple?

come capire se un iphone è originale? | Yahoo Answers

Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo. Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno? Consulta le sezioni seguenti. Collega il dispositivo iOS al computer. Apri iTunes se non si apre automaticamente. Individua il tuo dispositivo. La parte anteriore in vetro è piatta.


  • Come Acquistare un iPhone Online ed Evitare che sia un iPhone Falso!
  • iPhone 7 falso, come riconoscerlo?
  • Lascia la tua opinione;
  • Scoprire se un iPhone è falso;
  • localizzare un cellulare sulla mappa con google latitude.
  • attivare rete dati cellulare iphone 6 vodafone;
  • cellulari ricondizionati iphone 8.

La parte posteriore è in alluminio anodizzato con bordi smussati satinati e logo inciso in acciaio inossidabile. A, A, A, A, A La parte posteriore è in policarbonato indurito plastica. L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple. Il numero di serie è stampato sull'alloggiamento SIM.

Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch

L'incisione sulla parte posteriore del telefono è meno brillante rispetto al logo Apple che si trova sulla parte superiore. Il numero di serie è inciso sulla scocca posteriore.


  • Come identificare il modello di iPhone!
  • spia per iphone 6 Plus.
  • iPhone falso : Come riconoscere un iPhone tarocco.
  • Segnala abuso!

Vedi le specifiche tecniche di iPhone. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Come Riconoscere un iPhone Fake