Ecco come localizzare l’iPhone o il telefono Android di un’altra persona per sapere dove si trova.

Privacy Vi ricordo che per motivi di Privacy , per monitorare una persona e i suoi spostamenti, dobbiamo averne il suo consenso. Questo lo possiamo avere se aderisce volontariamente ed espressamente essendo maggiorenne a un servizio, oppure vi concede il diritto di tracciatura della sua posizione. Questo elenco credo sia abbastanza esaustivo per capire e scoprire dove si trovi una persona o un cellulare.


  • È possibile rintracciare una posizione del telefono cellulare solo tramite il numero? Scoprilo.
  • Localizzare un numero sconosciuto.
  • Localizzare i numeri dei seccatori;
  • programmi per vedere profili privati facebook?
  • Come localizzare un cellulare iPhone.

In qualsiasi momento sapremo dove stia andando e se ha raggiunto una determinata destinazione. Ho scritto questo articolo perché ero un grande fan di Google Latitude , ma purtroppo questo servizio è stato sospeso e non più disponibile.

Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App

Allora mi sono messo alla ricerca di servizi e applicazioni simili e ho trovato quelle precedentemente elencate. Credo che possano, nel loro complesso, essere capaci di sostituire egregiamente il vecchio servizio Googleiano! Provato sulle pagine bianche? Altrimenti puoi leggere questo articolo dove ti suggerisco siti e servizi per trovare il numero di cellulare di qualcuno.

Hai provato a usare Facebook? In genere, di default, Facebook segnala la posizione quando qualche amico effettua un post. Vorrei sapere la posizione di una persona senza dover installare app sul suo telefono, magari attraverso il numero. Purtroppo ancora non ho trovato neanche io servizi online senza app. Magari dovresti trovare il modo di registrare il numero in qualche portale, verificare la registrazione attraverso il messaggio che ti mandano e dopo potresti fare il tutto. Salve , per favore vorrei sapere come posso fare a sfuggire da un ex che mi sta pedinamo.

Sa dove sono, senza che io gli abbia parlato da mesi. Secondo voi devo cambiare il numero di telefono, oppure disattivare il mio acount Facebook? Guardi cambiare il numero di telefono sarebbe la soluzione migliore, come eliminare o rimuovere un amico da Facebook. Nel caso potrebbe resettare il cellulare e comunque impedire su Facebook che lui possa vedere cosa stia facendo e se ha il GPS vedere i post che sta pubblicando da dove li invia.

Salve vorrei trovare una persona a me molto cara.

Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro

Il telefono suona, ma non mi risponde. Mi servirebbe anche il suo indirizzo. Un suggerimento è quello di inserire il numero di cellulare nel campo di ricerca degli amici su Facebook.

Aggiungere la parsona e vedere che luoghi visita. Salve, volevo sapere se era possibile rintracciare un numero di telefono cellulare. Ho provato con vari dei siti indicati sopra, ma con nessuno mi è stato possibile.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com

Ha fatto la denuncia? E la richiesta di rintracciamento tramite codice IMEI? A parte che dovresti avere un suo consenso se no rischi una denuncia. Semplicemente potresti installare un applicazione di tipo tracker GPS e attraverso ad esempio il sito internet del servizio vedere quale tragitto abbia fatto.

Parte 1: Posso rintracciare un telefono cellulare con solo il numero?

Assicurati che registri il percorso effettuato. Ho un problema, devo dimostrare la mia posizione in un dato giorno. Ero a Milano ma ad un altra persona, tramite gps o altro, risulta che ero a Roma. Non esiste un metodo certo purtroppo. Su Facebook hai per caso postato qualcosa? Oppure hai usato per esempio qualche altro social network che ha la geolocalizzazione attivata? Te ne segnalo alcuni. È completamente gratuito e non richiede registrazioni.

Successivamente, premi il tasto Invio della tastiera o fai clic sul pulsante Ricerca. Ti consiglio anche di leggere i commenti che trovi nella sezione in basso, per capire a chi possa essere associato il numero di telefono. Verrà anche indicato il luogo da dove proviene la chiamata. Oltre ai servizi che ti ho indicato nelle righe sopra, posso anche suggerirti di usare Google Maps , che integra una funzione di ricerca delle attività commerciali e istituti tramite il numero di telefono.


  • Come localizzare un cellulare su una mappa dal numero.
  • iphone 8 Plus problemi dati cellulare.
  • Vedere dove si trova un cellulare o una persona con app gratis.
  • Come localizzare un cellulare Android;
  • come si fa a leggere i messaggi cancellati su iphone;

Ovviamente sono presenti tutti quei soggetti che hanno registrato la loro attività su questo servizio di Google. Accedendo al sito Web ufficiale di Google Maps , nella barra di ricerca in alto a sinistra, digita il numero di telefono che ti ha chiamato e premi il tasto Invio sulla tastiera. Se hai bisogno di monitorare la posizione in tempo reale di un contatto in rubrica, puoi utilizzare la funzione integrata in alcune app disponibili su smartphone e tablet.

Localizzare gli amici per un raduno

Se non è già installata sul tuo dispositivo, fai clic sul link che ti ho fornito e premi poi il pulsante Ottieni e, infine, Apri. Su Google Maps , celebre app di navigazione satellitare prodotta da Google, è possibile utilizzare una funzionalità che prevede la condivisione in tempo reale della propria posizione con un contatto anche se questo non dispone di un account Google. A questo punto, seleziona la voce Condivisione della posizione e premi sul pulsante Inizia.

È Possibile Rintracciare una Posizione del Telefono Cellulare solo Tramite

Scegli, quindi… uno o più destinatari tra quelli in elenco e premi poi sul pulsante in basso Condividi. Se hai seguito alla lettera i procedimenti che ti ho indicato nelle righe precedenti, avrai abilitato la condivisione della tua posizione con i contatti da te scelti. Puoi localizzare i contatti con i quali hai precedentemente condiviso la tua posizione, selezionando la loro miniatura tramite la barra in alto e premendo sul pulsante in basso Richiedi , in corrispondenza della dicitura Posizione non condivisa.

Oltre alle app che ti ho indicato nei paragrafi precedenti, ti posso consigliare altre applicazioni che possono fare al caso tuo per localizzare un contatto presente nella tua rubrica. Utilizzare questi strumenti è molto semplice: Visualizzerai quindi la posizione in tempo reale sulla mappa geografica del dispositivo Apple o Android, in base al servizio da te utilizzato. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

WhatsApp LOCALIZZA i Contatti delle Chat sulla Mappa😱😱😱