Per la Famiglia

Se una persona disattiva il GPS del telefono o il pacchetto di dati, la localizzazione di questo telefono potrebbe diventare difficile. L'unica cosa che rimane attiva è il suo numero. È possibile nella vita reale? Devi aver visto questa tecnica per tenere traccia di una posizione del telefono cellulare tramine numero nei film. Non appena il telefono è acceso e la carta SIM si avvia, c'è una piccola luce rossa che inizia a lampeggiare sulla mappa del dipartimento di polizia.

Come localizzare un cellulare altrui | Salvatore Aranzulla

La tecnica utilizza solo il numero del telefono e non comporta l'uso del GPS o di tale tecnologia. Ma, la domanda è, è possibile, come normale civile, avere accesso a tale sistema che probabilmente il governo utilizza per rintracciare i criminali?


  • tasto accensione iphone 8 Plus bloccato.
  • Come localizzare una persona dal numero di cellulare.
  • dati cellulare vodafone iphone X!
  • Localizzare telefoni Android!
  • È possibile rintracciare una posizione del telefono cellulare solo tramite il numero? Scoprilo.

La risposta è un no totale. Se si deve rintracciare la posizione di un telefono o di una persona solo tramite il numero di telefono, come un civile rispettoso della legge non è semplicemente possibile. È possibile al massimo accedere al nome dell'individuo o il suo indirizzo registrato, ma questo non aiuterà mai se il telefono è stato rubato.

Come localizzare un cellulare altrui

Ma, c'è sempre che un'altra opzione. Ora, se è il tuo telefono, le cose sono sempre all'interno della legge. È possibile monitorare la posizione tramite numero di telefono inviando un bug. Per questo, si dovrete passare attraverso i seguenti passi:. Verificare innanzitutto se il telefono è in modalità acceso. Questo è necessario per la tecnica di lavoro. Invia un link di hacking contenente un bug o un worm da un messaggio di testo. È possibile utilizzare qualsiasi app di texting per eseguirla.

Rendete il testo abbastanza convincente per convincere l'utente del vostro telefono fare clic sul link.

L’app mSpy: il top degli spyware

Verrà automaticamente installato il bug nel dispositivo. Per rintracciare il telefono perduto, si dovrà usare questo bug w accedere al GPS del telefono e accenderlo. Ma per quanto facile possa sembrare, viene fornito con una miriade di ostacoli. Questo, di nuovo, non è possibile per qualsiasi civile ordinario.


  • s8+ vs iphone 6s vs xperia z3.
  • iphone come spia ambientale!
  • come controllare se un iphone è originale.
  • spiare conversazioni whatsapp gratis.

Quindi, non importa quanto si tenta, se il GPS è spento, il processo per monitorare la posizione del telefono cellulare per numero solo è un po' complicato. Spyzie fornisce un ottimo metodo alternativo per rintracciare il telefono senza hacking. Spyzie è un software di sicurezza e Parental Control che consente di accedere a qualsiasi gadget in remoto per monitorare alcune delle caratteristiche incluse.

Come rintracciare un numero di telefono

Con questo software, è possibile monitorare i dispositivi target:. E soprattutto, Spyzie consente di accedere al GPS del telefono per rintracciare la sua posizione da qualsiasi altro dispositivo remoto.

Scrivi un commento

Tutto quello che dovete fare è:. Selezionare il sistema operativo del telefono di destinazione. Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare.

Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa. Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita.

L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria. Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato.

Mobile Fence (Android)

In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità. Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli.

Solo per Android abbiamo anche visto le app da agente segreto per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro , che possono essere installate e nascoste sul telefono di chi si vuole controllare. A tal proposito abbiamo anche visto come sia possibile utilizzare un'app di "controllo genitori" per controllare o spiare il telefono di un altro. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy.

Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet.