Operazioni preliminari: ricerca IMEI iPhone

Se ad esempio queste cifre sono "5" e "1", l'iPhone è stato prodotto nella seconda metà di Dicembre. Anche se la data di produzione del numero seriale non è recente, è comunque possibile che l'iPhone sia nuovo e non sia mai stato utilizzato, ma magari sia rimasto nella sua confezione originale sin dal momento della produzione.

iPhone usato? Ora è possibile controllare se è stato rubato prima dell’acquisto

Consigli Se il tuo iPhone ha una confezione originale, confronta il numero seriale stampato sulla scatola con quelle del dispositivo. Se i numeri seriali sono diversi, la confezione non è quella originale. Se stai acquistando un iPhone su internet e non puoi esaminarlo di persona, chiedi al venditore il numero seriale, oppure informati sulle politiche di rimborso e scambio in caso di vendita di dispositivo rigenerato. Tutti gli iPhone rigenerati certificati Apple hanno una garanzia limitata di 1 anno con la casa madre, con l'opzione di estenderla fino a 2 anni.

Controlla sempre la provenienza

Contatta direttamente Apple per verificare se la garanzia è applicabile al tuo dispositivo, soprattutto se hai acquistato l'iPhone da terzi. Fonti e Citazioni http: Hai trovato utile questo articolo?

I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Pagina Random Scrivi un articolo.

Come verificare la garanzia iPhone

È stato utile questo articolo? Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Come trovare i codici IMEI e ICCID dell'iPhone.

Desideri incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple? Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo.


  • Reperire il codice IMEI.
  • cellulare iphone 8 s prezzo!
  • spiare whatsapp con cydia.
  • come capire se iphone X originale.
  • spiare iphone 6 gratis!
  • Seguici sui Social?

Il nuovo sistema di verifica funziona non solo con iPhone usato ma anche con iPad e iPod touch. Il nuovo strumento di Apple per la verifica dello stato di Blocco attivazione è disponibile a partire da questa pagina.


  1. programma per spiare cellulare android gratis.
  2. impossibile attivare rete dati cellulare wind iphone 8 Plus!
  3. Come leggere il seriale di iPhone, iPad e iPod.
  4. Home iPhonia iPhone News iPhone usato? Amore e social network, gli italiani lo fanno Smart. Un bug di WhatsApp permette di modificare i messaggi inviati.

    Come fare un controllo IMEI iPhone gratis nel 2017

    Alcuni utenti dei nuovi MacBook Pro lamentano un problema con gli altoparlanti. Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano. Hide N Seek, il malware che attacca la casa Smart durante le vacanze. Zaini per ciclisti e zaini da trekking solo oggi in offerta a partire da 29 euro 9 Ago Amore e social network, gli italiani lo fanno Smart 8 Ago