Avete trovato il numero della persona?

Chiaramente questi recapiti telefonici, quasi sempre del cellulare, non sono pubblici ma sono comunque visibili agli amici su Facebook, molti dei quali, diciamolo pure, sono dei veri e propri estranei.


  • Come trovare una persona con il numero di telefono.
  • Come trovare una persona con il numero di telefono | Salvatore Aranzulla.
  • app per spiare iphone 5!

Per questo motivo, se non si vuole rendere visibile il numero del vostro cellulare, dovete modificare le impostazioni della privacy. Spesso queste impediscono già di visualizzare il vostro numero ma è probabile anche il contrario. Nella pagina che si aprirà, scorrete fino in fondo a 'Informazioni di contatto'.

Scoprire a chi appartiene un Numero di Cellulare

Si vedrà il numero o i numeri di telefono che avete comunicato. Se i numeri di telefono hanno l'impostazione 'Solo io', significa che nessuno sarà in grado di visualizzarli; se, invece, si è scelta l'opzione 'Solo amici' o 'Amici di amici', tali numeri saranno visibili nella pagina dei contatti telefonici.

Se si è scelto 'Tutti', il telefono sarà addirittura mostrato anche ai non amici. Numero di cellulare sconosciuto? Ecco come scoprire l'intestatario.

Cercare numero di cellulare e risalire al nome dell'intestatario - hoa10gio.com

Questo significa che puoi riuscire a trovarli o a risalire ai loro intestatari solo se sono stati pubblicati online dai rispettivi titolari. Spiegare come si usa è quasi superfluo.

Cercare numeri di cellulare con Facebook Hello

Rimanendo in tema di ricerca inversa, ti segnalo Chi chiama , un sito Internet a carattere collaborativo che utilizza i commenti degli utenti per identificare gli intestatari di numeri di telefonia fissa e mobile. Per trovare un numero di cellulare con Chi Chiama, la prima cosa che devi fare è cliccare qui in modo tale da poterti collegare alla pagina Web principale del servizio.

Se il numero da te digitato risulta presente nel database di Chi Chiama, ti verrà mostrata una scheda contenente tutti i dettagli ad esso relativi ed i commenti degli utenti sullo stesso. Se invece il numero che hai digitato e cercato non è presente nel database di Chi Chiama visualizzerai invece un modulo da compilare per fornire eventuali informazioni riguardo la numerazione in oggetto.

Numero di cellulare sconosciuto? Ecco come scoprire l'intestatario

Similmente a Chi chiama, Tellows è un servizio online a carattere collaborativo che consente di sapere a chi appartiene un numero di telefono cellulare in maniera molto semplice. Per trovare un numero di cellulare mediante Tellows, clicca qui per collegarti alla pagina principale del servizio dopodiché digita la numerazione relativamente alla quale vorresti saperne di più nel campo inserire il numero che risulta collocato in alto a destra. Successivamente pigia sul pulsante blu ricerca.


  1. spiare messaggi di viber!
  2. Come risalire dal numero di cellulare al nome | Salvatore Aranzulla.
  3. Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato? - hoa10gio.com;
  4. Scoprire a chi appartiene un numero di cellulare - ChimeraRevo.
  5. In caso contrario, non sarà disponibile alcuna informazione. Oltre ai servizi che ti ho già indicato, tieni conto che è possibile provare a trovare un numero di cellulare anche sfruttando il motore di ricerca reso disponibile da Google.

    Seguici sui Social

    Nel giro di pochi minuti dovresti ricevere un messaggio nella casella di posta elettronica che hai fornito per registrarti a Dive contenente un link: Se la ricerca ha prodotto risultati positivi, clicca sul risultato che è stato trovato per avere maggiori info e dettagli sulla numerazione cercata. Uno dei migliori servizi per cercare numeri di rete fissa è PagineBianche , che consente di trovare i numeri di privati cittadini e professionisti e di effettuare la ricerca inversa.

    Contiene anche alcuni numeri di cellulare, ma si tratta principalmente di recapiti relativi a professionisti e aziende, non privati cittadini. Il suo utilizzo è davvero intuitivo e, soprattutto, non richiede alcuna registrazione. Se lo desideri, puoi effettuare la ricerca utilizzando anche altre modalità messe a disposizione da PagineBianche. Ad esempio, puoi avviare la ricerca partendo dal nome di una persona. Come ti ho accennato nel paragrafo precedente, PagineBianche è disponibile anche sotto forma di app per dispositivi Android , iOS e Windows 10 Mobile.

    Niente di più semplice! I servizi che ti ho indicato nei precedenti paragrafi non ti sono stati utili per trovare una persona con il numero di telefono?

    Come trovare un numero di cellulare

    Non arrenderti proprio ora! Quanto è vera questa frase! Per cercare un numero su Google, collegati alla pagina iniziale del famoso motore di ricerca, digita nella barra di testo il numero che ti interessa e clicca sul pulsante Cerca con Google per avviare la ricerca. Nella pagina che si apre potrebbero effettivamente comparire dei risultati di ricerca che corrispondono al numero che hai cercato soprattutto se, ad esempio, si tratta di un professionista che ha pubblicato i suoi recapiti online.