Come capire se un iPhone è stato danneggiato dall’acqua

Subito dopo, provvedete a rimuovere tutto il rimovibile dal telefono: Sfato una vecchia credenza di cui forse avete sentito parlare: Attendere 24 ore o meglio ancora 48 ore senza provare a riaccendere il device è altrettanto fondamentale.

Passato questo lasso di tempo, eccoci alla prova del 9: In ultima ipotesi, se il device dovesse continuare a non dar segni di vita non vi resterà che chiederne la sua riparazione. Magari la sola sostituzione della batteria potrebbe ridare vita al melafonino. Problemi batteria con iPhone 6 e 6S: Per il resto ricordiamo che i rumors sul nuovo Apple iPhone 7 avvisano che questo prodotto sarà molto più sottile rispetto ai suoi predecessori.

Spia rossa fotocamera iphone

Sparirà la connessione audio da 3,5 mm che lascerà spazio a quella di tipo Lightning. L'autonomia della batteria dovrebbe subire un leggero miglioramento rispetto al modello precedente. La doppia fotocamera è un'ipotesi concreta ma dovrebbe riguardare solo il modello Plus.

iPhone 6 caduto in Acqua riparato! iPhone 6 water Damaged Repair in 10 Minutes!!

Confermata la presenza del nuovo processore Apple A10 e la maggiore resistenza ad acqua e polvere di questo telefono rispetto ai precedenti modelli. Quest'articolo è parte del Canale Smartphone.


  • Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari?
  • iPhone 6 caduto in acqua? Niente panico, guida completa per farlo funzionare ancora.
  • come leggere le conversazioni di whatsapp!
  • Apple iPhone 7: le news del 31 marzo!
  • Spia acqua iphone 6 Plus - Tasto accensione iphone 7 Plus s.

Non escludo che nel frattempo possa essere cambiata la policy! La scelta di incentivare il consumismo con prodotti che durano poco è stata compiuta molti anni fa e non solo da Apple. Sono anche io amareggiata ma non solo con questa società, purtroppo.

35 risposte a questa domanda

Il mio iphone 5 non funziona più e il tutto xche correndo è venuto a contatto con il sudore davvero non credevo che il contatto dello schermo con la pelle durante la corsa potesse portare alla rottura totale. Per tutta risposta il mio telefono ha 2 mesi e posso buttarlo via perchè apple non risponde per i danni causati dai liquidi. Quindi attenzione basta molto poco per causare un danno del genere.


  • spia rossa fotocamera iphone.
  • Spia acqua iphone 6 Plus.
  • Iphone 7 Plus spia rossa.
  • La garanzia non copre i danni a iPhone o iPod dovuti a liquidi;
  • come spiare messaggi di whatsapp gratis.