Vedere le chat WhatsApp archiviate su Android

Riguardo le chat archiviate c'è da notare che se si riceve un messaggio , questo darà notifica, ma la conversazione rimarrà comunque tra le archiviate.


  • Seguici sui Social?
  • come spiare in whatsapp!
  • Come archiviare le chat su WhatsApp (Android).

Se invece si risponde o si va a inviare un nuovo messaggio in una chat dentro l'archivio, allora questa torna in posizione normale ed esce automaticamente tra le archiviate. Quando si fa una ricerca dei messaggi, le chat archiviate sono ancora incluse. Ecco quindi un bel modo di fare ordine tra le chat di Whatsapp nel caso si avesse una lista di gruppi e conversazioni troppo lunga e confusa. Archiviare messaggi in Whatsapp serve quindi per fare ordine, ma è anche uno dei modi più semplici ed a portata di mano per nascondere le chat di Whatsapp in modo da non lasciarle in vista sullo schermo quando qualcuno ci prende il telefono.

Articoli simili in Chat Scritto da Claudio Pomes. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Ecco quindi una breve guida che ti aiuterà a raggiungere la cartella delle chat archiviate in pochi semplici click! Una volta raggiunta la cartella in questione, potrai decidere se ripristinare una o più chat oppure se eliminarle definitivamente da WhatsApp.

Leggere i messaggi eliminati dalla chat di WhatsApp

Nel caso in cui volessi ripristinare la chat ti sarà sufficiente effettuare un tap prolungato sulla conversazione di tuo interesse fino a selezionarla. In questo modo la chat tornerà automaticamente tra quelle attive.

Se invece sei un felice possessore di iPhone o iPad , è possibile che tu ti sia domandato dove sia la cartella delle chat archiviate. Sebbene il metodo per raggiungere la cartella sia meno intuitivo rispetto a quello dei dispositivi Android, è probabilmente più immediato una volta scoperto.

Come possiamo aiutarti?

Last but not least, il servizio Web di WhatsApp consente di accedere alla cartella delle chat archiviate in maniera davvero semplice:. Tuttavia, molti non sanno che è leggi di più….


  1. Come vedere chat archiviate WhatsApp.
  2. Archiviare chat in Whatsapp e dove vedere le archiviate su Android e iPhone - hoa10gio.com?
  3. app spia per iphone 8 Plus;
  4. spiare cellulare iphone?
  5. https://thenexttech.startupitalia.eu.
  6. La causa della sua cancellazione è da attribuirsi anche a una grave falla di sicurezza che ha fatto trapelare i dati di migliaia di utenti. Per archiviare chat in Whatsapp su Android basta soltanto toccare e tenere premuto su una conversazione nella schermata principale e poi premere il tasto in alto dell'archiviazione, che somiglia a una scatola.

    Archiviare chat in Whatsapp e dove vedere le archiviate su Android e iPhone - hoa10gio.com

    Su iPhone archiviare una chat è ancora più semplice e basta soltanto toccare e poi strisciare il dito verso sinistra. Notare che strisciandolo verso destra si elimina la conversazione per sempre. Dopo aver archiviato una conversazione si avranno alcuni secondi per annullare l'operazione.

    Whatsapp: procedura completa su come vedere le chat archiviate

    Il modo per vedere le chat archiviate di Whatsapp è diverso su iPhone e su Android. Su iPhone , per ritrovare e rileggere le conversazioni archiviate bisogna solo andare all'inizio della lista delle chat e poi toccare lo schermo e strisciare col dito verso il basso.

    Come funziona la modalità vacanza

    In pratica le archiviate sono da scoprire in alto, sopra l'ultimo messaggio arrivato. Dalla lista delle chat archiviate, basta inviare un nuovo messaggio per far tornare la conversazione nella lista principale oppure è possibile strisciare la conversazione verso sinistra su iPhone o tenere toccato su Android per poter estrarre la conversazione e farla toglierla tra quelle archiviate. Riguardo le chat archiviate c'è da notare che se si riceve un messaggio , questo darà notifica, ma la conversazione rimarrà comunque tra le archiviate.