Come permettere alle app di usare i servizi di localizzazione

Potremmo leggere una vasta gamma di voci sul design, le specifiche e le caratteristiche, e una volta che è stato rilasciato ufficialmente ci ha travolti. Ha un design sottile, elegante, potente ed è dotato di iOS 9 che ha portato molte funzioni e miglioramenti eccezionali. Uno dei maggiori miglioramenti in termini di funzionalità è correlato a Siri perché ora puoi parlare con l'assistente virtuale intelligente anche quando il telefono non è collegato.

iPhone 6 GPS not working iOS 11? Here's the fix

Più ne esplori le possibilità, più sarai soddisfatto. Ma ci sono state alcune lamentele su questo smartphone, i soliti, come problemi Wi-Fi, problemi di dati e pochi altri.

Attivare o disattivare i servizi di localizzazione e GPS su iPhone, iPad o iPod touch

Molte persone hanno riferito che il problema stava dicendo GPS non funziona su iPhone 6s Plus e se questo ti infastidisce, vediamo le possibili soluzioni. Iniziamo sempre con le soluzioni più semplici e questa è piuttosto semplice. Dalla schermata Home tocca Impostazioni, tocca Generali e regola "Data e ora" su "Imposta automaticamente".

Una volta fatto, controlla se il GPS funziona. In caso contrario, passa alle altre soluzioni elencate di seguito. Se riscontri problemi con il GPS quando utilizzi un'applicazione di navigazione di terze parti, assicurati che l'applicazione sia aggiornata. Basta andare su App Store e, se è disponibile un aggiornamento, scaricarlo e installarlo. L'altra cosa che puoi provare è reinstallare l'app. Elimina l'applicazione e installala di nuovo.

Come togliere la localizzazione su iPhone

Diversi utenti hanno risolto il problema disattivando LTE, quindi prova questo, forse funzionerà anche per te. Molti problemi che appaiono su questo dispositivo possono essere risolti con un riavvio. Attendi un paio di secondi, tieni premuto lo stesso pulsante e riaccendi il tuo iPhone 6s Plus.


  1. Le tecnologie applicate.
  2. come localizzare un cellulare android dal pc!
  3. Come disattivare la posizione o localizzazione GPS su iPhone e iPad.

In questo caso, dovresti provare a disattivare i servizi di localizzazione, quindi a riaccenderli. Un'altra semplice soluzione in grado di risolvere il problema per voi.

Come disattivare posizione localizzazione iPhone iPad Facebook tracciamento GPS

Tutti i dati conservati nel file insieme alla foto vengono indicato come metadati. I metadati forniscono diverse informazioni riguardo la fotografia a cui sono associati: Su App Store ci sono diverse applicazioni che permettono di visualizzare la posizione di una fotografia su una cartina, ed altrettante ci consentono di rimuovere tutti i metadati: A questo punto, cliccando sul simbolo del menu in basso a sinistra, troveremo tutte le fotografie presenti nel nostro rullino fotografico: A Legend Reborn, il picchiaduro stile sala giochi è gratis su iOS.

Facebook Dating, in test le funzioni per appuntamenti e incontri ma non come pensate. Come disattivare la riproduzione automatica video App Store su iPhone e iPad. Star Walk 2, uno scanner per stelle e pianeti nel palmo della mano.

Guida per non farsi rintracciare su Facebook e Trova il mio iPhone

Fortnite Android non arriverà mai su Google Play Store. La pubblicità su WhatsApp arriverà il prossimo anno. Alcuni utenti dei nuovi MacBook Po lamentano un problema con gli altoparlanti 8 Ago Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago