Configurare Hotspot personale Wind su iPhone

Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre.

Configura il tuo Smartphone con Wind

Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet. Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi. Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione?

Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione.

Informazioni sulle opzioni di roaming dati cellulare per iPhone e iPad

Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS? Nulla di cui preoccuparsi.

Cosa fare quando l'iPhone ha problemi di connessione

Anche in questo caso basta recarsi nelle impostazioni del dispositivo e regolare in maniera opportuna i parametri della connessione Internet. Amazon Prime Day Miglior telefonino cellulare per anziani Agosto Miglior smartphone cinese Agosto Classifica Il miglior smartphone subacqueo Agosto Lascia un commento Annulla risposta. Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.


  1. GUIDA CONFIGURAZIONE INTERNET 4G / LTE WIND?
  2. localizzatore cellulare on line gratis.
  3. come posso rintracciare un cellulare rubato!
  4. Come avere il 4G (LTE) con Wind ? - UAGNA.
  5. Configurare connessione Internet Wind su iPhone?
  6. Visualizzare e modificare le impostazioni APN.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Quindi tocca Opzioni dati cellulare e attiva Roaming dati e altre impostazioni suggerite dal tuo operatore. Scopri di più sulle guide di viaggio e sui siti web relativi al Paese o all'area geografica.


  1. programma spia iphone 7 Plus!
  2. Visualizzazione e modifica dell'APN (Access Point Name) sull'iPhone e sull'iPad.
  3. localizzare una persona tramite cellulare.
  4. Verificare l'area di copertura!
  5. come posso rintracciare un cellulare rubato.
  6. Come configurare internet Wind iPhone | TelefoniNostop.
  7. Guide e Supporto per Mac, iPhone, Watch by Giuseppe Russo, Apple Certified Support Professional!

La scheda originale ti servirà al tuo ritorno; conservala in un posto sicuro. Per controllare l'utilizzo dei dati, apri Impostazioni e tocca Cellulare, Dati cellulare o Dati mobili, quindi guarda sotto l'intestazione Dati cellulare.

Ripristino delle impostazioni APN

Informazioni sulle opzioni di roaming dati cellulare per iPhone e iPad Scopri come attivare o disattivare il roaming dati, come prepararti per fare viaggi all'estero e molto altro. Disattivazione del roaming dati o preparazione per un viaggio Sei arrivato a destinazione senza un piano dati internazionale e vuoi evitare l'addebito dei costi del roaming? Stai ancora progettando il tuo viaggio?