Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.

Raven 22 Dicembre , NON è tanto la scelta in sé del throttling il problema anzi, è una mossa quasi intelligente! Saranno cavoli miei decidere se sacrificare le prestazioni sull'altare dell'autonomia o fregarmene di quest'ultima ma avere lo smartphone sempre al max?!

Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia - ChimeraRevo

Lampetto 22 Dicembre , Già in due oggi in ufficio mi hanno chiesto info Wikkle 22 Dicembre , Qualcosa non è ben chiaro in questo mondo Marckus87 23 Dicembre , Pkdrone 23 Dicembre , La discussione è consultabile anche qui , sul forum. Jumper Ezbook 3 Pro: A questa domanda cerchiamo di rispondere in questo articolo in cui mettiamo sotto torchio Jumper Ma a che prezzo.

come sapere se un iphone rubato

La recensione Motorola rinnova la sua offerta della linea Z e lo fa cambiando pochi aspetti estetici a causa della presenza dei Moto Mods ma ne raffina alcuni portandoli alla IA, benessere e semplicità sono le parole d'ordine, almeno nelle intenzioni. Smartphone top di gamma a confronto: E' Huawei P20 Pro lo smartphone top di gamma che scatta le migliori fotografie: Approvate le specifiche definitive del 5G: Passa alla versione Desktop Mobile.

5 Trucchi Per Riconoscere i PRODOTTI FALSI

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy.

Iphone, come scoprire se Apple ti sta fregando

Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete. Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza.

Sempre oggi Ultima settimana Ultimo mese. Ciao a tutti Premetto che ho fatto una ricerca sul forum ma ho trovato solo un 3D in cui si spiegava cosa fosse un iPhone rigenerato, ma questo non risponde alla mia domanda. S Su internet ho cercato informazioni riguardo i numeri di serie degli iPhone rigenerati ed ho trovato scritto che solitamente quelli rigenerati hanno un numero di serie che inizia con 5XXX.


  • Come riconoscere un iPhone rubato o bloccato;
  • Come capire se un iphone è originale?;
  • Verificare lo stato della batteria.
  • Come sapere se un iphone rubato - Programma spia apple.
  • s4 vs iphone 7 Plus vs xperia z3.

Cosa potete dirmi a riguardo? Alla fine delle lista info , se rigenerato mette refurbished. Regolamento iPhoneitalia Forum Regolamento mercatino guida al dfu. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.