Attivare o disattivare i dati cellulare

Da Tecnico Vincente 13 Commenti apple , guida , iphone.

Abbiamo la soluzione per te Lascia un commento Annulla risposta. Tecnico Vincente 19 settembre Tecnico Vincente 8 luglio Windows Update Non Trova Aggiornamenti? Tecnico Vincente 16 maggio Tecnico Vincente opinioni recensioni.

controllare traffico dati con iphone

Che bello riaverlo funzionante. In definitiva, qualcuno che veramente sapeva quello che stava facendo.

App Iphone Monitorare Traffico Dati

I virus informatici non saranno più un problema. Più volte ho preso dei brutti virus informatici che mi hanno causato non pochi problemi lasciandomi con il pc non più funzionante. Ma il mio tecnico di fiducia è nuovamente venuto in mio soccorso risolvendo in tempi rapidi tutti i problemi. Rapido, economico e puntuale! Veloci, di qualità ed a prezzi onesti.

Cos'altro chiedere di più? Un cliente molto molto soddisfatto. Ultimamente non riuscivo più a navigare in Internet: Un vecchio computer rimesso a nuovo e velocissimo!

Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo - hoa10gio.com

Gran servizio ad un ottimo prezzo. Il mio portatile Apple come nuovo. Un vecchio Macbook bianco da 13'' del che andava lentissimo. I programmi si aprivano dopo molti minuti, blocchi continui.

Traffico dati cellulare iPhone e iPad: alcuni semplici consigli per risparmiare

Incuriosita dal loro sito ho subito contattato i ragazzi di Tecnico Vincente. Consulenza tecnica informatica ed assistenza pc a domicilio in tutta Roma. Facebook Twitter Google-plus Instagram. A seconda del tuo operatore, in questa schermata potresti visualizzare l'uso complessivo dei dati cellulare. Se non hai questa opzione o se hai domande sull'uso dei dati cellulare, contatta il tuo operatore. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app.

Come controllare traffico dati iphone 7 Plus

Attivare o disattivare i dati cellulare Puoi attivare o disattivare i dati cellulare per limitare l'uso della rete cellulare per la connessione a internet da parte di app e servizi. In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati. Attiva o disattiva Roaming voce: Attiva o disattiva Roaming dati: Se disponi di un piano dati internazionale, potrebbe essere necessario mantenere attiva questa funzione. Visualizzare la quantità di dati utilizzata Per visualizzare la quantità di dati cellulare utilizzata, accedi a Impostazioni e tocca Cellulare o Dati cellulare.

Aiuto Se ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, scopri cosa fare. Se utilizzi un account Exchange ActiveSync, questo account potrebbe continuare a usare i dati cellulare anche se li disattivi per Mail e Calendario.


  • Controllare traffico dati con iphone - Applicazione iphone 8 per trovare password wifi!
  • scoprire password wifi ios.
  • app per spiare whatsapp online.
  • Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone;
  • controllare traffico dati iphone 6.

Thu Jun 21 Grazie, indicaci come possiamo fornirti una migliore assistenza.