Verificare l'area di copertura

  • spiare tablet android!
  • controllo numero seriale iphone 8 Plus?
  • APN iPhone: come configurare Internet per Vodafone, Tim e Wind.
  • controllare un iphone usato?

Se inserisci una scheda SIM nuova nell'iPhone o nell'iPad, devi scaricare le impostazioni relative al nuovo operatore telefonico. Scopri di più sulla rimozione della scheda SIM. In questo modo verranno reimpostate anche le password e le reti Wi-Fi, le impostazioni della rete cellulare e le impostazioni VPN e APN usate in precedenza.

Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS. Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.

Vodafone configurazione apn Samsung Galaxy S8

L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.


  1. come localizzare un cellulare samsung s5;
  2. come verificare se iphone è jailbreak.
  3. copiare rubrica da sim su iphone.
  4. In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare. La versione iBox, invece, viene solitamente utilizzata da chiavette Internet e SIM dati dedicate ai tablet, anche se il suo utilizzo sugli smartphone non causa alcun tipo di problema. Come visto in precedenza per Tim anche per Vodafone valgono le stesse regole.

    Non funziona Internet sul nostro iPhone?

    La procedura per il cambio degli APN iPhone è praticamente istantanea. Anche qui va fatta una distinzione fra le versioni di iOS. Seguendo i passi della nostra guida non incontrerete alcun problema ad aggiornare gli APN. Vodafone ha scelto di rendere disponibili per i propri clienti due differenti profili di APN, parliamo di iphone.

    Hotspot iPhone sparito?

    Il primo dei due APN iPhone di Vodafone è stato realizzato appositamente per i device di casa Apple ed è quello che vi consigliamo di utilizzare. Il secondo, dedicato generalmente a tutti gli altri smartphone. Letteralmente cresciuto a pane e hardware. Amazon Prime Day — Promozioni gaming 16 luglio Amazon Prime Day — Smartwatch e fitness tracker 16 luglio Speciale Prime Day — Smartphone, Kindle e dispositivi… 16 luglio Offerte Amazon del giorno — In attesa del… 12 luglio Amazon Prime Day Miglior telefonino cellulare per anziani Agosto