Aggiungi la tua risposta

Attendi ora qualche secondo affinché il dispositivo venga visualizzato su mappa.


  1. localizzare posizione su whatsapp.
  2. Navigazione articoli;
  3. Perché proprio a me!!
  4. “So dov’è il mio cellulare rubato, ma la polizia non può fare nulla per recuperarlo”!
  5. PRIVACY e cellulare spento? - hoa10gio.com Forum.

Per far si che il dispositivo risulti visibile su mappa è indispensabile che questo risulti connesso ad Internet e che abbia la funzione GPS attiva. Tieni presente che in tal caso alcuni dati presenti sulla scheda microSD potrebbero non essere eliminati.

Segnala abuso

Se nel menu delle impostazioni non trovi alcuna voce relativa a Google, vai nella schermata in cui ci sono le icone di tutte le app installate sul telefono e pigia su Impostazioni Google l'icona dell'ingranaggio con la lettera "G" all'interno. Senza queste premesse, il tuo smartphone non potrà essere rintracciato da remoto. Se non hai un computer a portata di mano, puoi accedere ai servizi di localizzazione offerti da Google anche tramite la app Gestione Dispositivi Android per smartphone e tablet Android. Il suo funzionamento è praticamente identico a quello della versione Web del servizio, quindi inutile procedere con spiegazioni più dettagliate fai riferimento alle indicazioni che ti ho dato qualche rigo più su!


  • android spiare telefono;
  • Tutte le sezioni di telefonino.net;
  • Come rintracciare un cellulare rubato?
  • intercettare telefonate su iphone!
  • programma per spiare un pc a distanza?
  • trojan per spiare whatsapp!
  • Come rintracciare cellulare rubato: dal codice IMEI o con il GPS.
  • Ad accesso effettuato, individua il nome del tuo smartphone e fai clic sulla voce Trova il mio telefono che si trova sotto quest'ultimo. Entro qualche secondo, se lo smartphone è acceso e connesso a Internet, vedrai comparirlo su una mappa e potrai comandarlo da remoto usando i pulsanti Squilla per farlo squillare , Blocca per bloccarlo con un codice di sicurezza e Cancella per formattarlo visualizzati sulla destra.

    Affinché i servizi di localizzazione funzionino, sullo smartphone deve risultare attiva la funzione Trova il mio telefono. Se il tuo telefono è stato rubato e non hai più alcuna speranza di ritrovarlo almeno non agendo in prima persona , devi assolutamente richiedere il blocco della SIM al tuo operatore telefonico, segnalare il furto alle autorità e richiedere l'inibizione del dispositivo sulla rete nazionale tramite blocco dell'IMEI.

    Per richiedere il blocco della SIM, contatta il tuo operatore telefonico e chiarisci l'accaduto richiedendo il blocco della scheda.

    Uno smartphone è rintracciabile dalla polizia solo se acceso o anche spento?

    Successivamente potrai chiedere una nuova SIM e recuperare sia numero di telefono che credito residuo che avevi sulla scheda presente nel telefono rubato. I numeri per contattare i vari operatori sono i seguenti. Dopo aver richiesto il blocco della SIM, devi recuperare il codice IMEI del tuo smartphone e usarlo sia per sporgere la denuncia del furto presso le autorità competenti sia per richiedere il blocco del telefono sulla rete nazionali.

    Il codice IMEI, infatti, è un codice che identifica in maniera univoca i telefoni e tutti i device che si connettono alla rete mobile e permette di inibire il loro accesso alla rete nazionale.

    Uno smartphone è rintracciabile dalla polizia solo se acceso o anche spento? | Yahoo Answers

    A seconda della soluzione che reputi più comoda, puoi scegliere di richiedere il blocco del cellulare inviando via fax o via telematica un apposito modulo oppure recandoti presso un punto vendita del tuo operatore. Qui sotto trovi tutte le "coordinate" di cui hai bisogno. Ad operazione completata, il tuo cellulare verrà inserito in una black list che ne bloccherà le chiamate.


    1. come spiare un telefono senza installare programmi.
    2. spiare iphone 6s da remoto.
    3. app per spiare telefoni android gratis;
    4. vedere cronologia chiamate su iphone.
    5. come localizzare un cellulare con liphone.

    Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

    Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

    Domande correlate Meglio il sole spento o la luna accesa?

    Come Localizzare Un Telefono con una Spy Phone App e Wigle

    Perchè il sole non si spegne mai? La notte come lo tenete il cellulare,acceso,spento ec? Ero in camera da letto con la luce spenta e mi si è accesa da sola una candela Perchè il mio pc si spegne da solo?!?!?! Risposta a una domanda Il huawei p10 lite riceverà Android 9.

    Localizzare Un Telefono con una Spy Phone App e Wigle

    Quanto ci vuole per attivare iliad? Ho più account instagram attivi sul mio smartphone ed in uno di questi non posso visualizzare gli hightlight delle altre persone, ne i miei? Come lo devo prendere un "fai come vuoi tu"? Meglio huawei o samsung?

    Considerando che ora viaggiamo in 4g secondo te un giorno esisterà anche il 5g in un futuro?