Ovviamente dovreste conoscere le posizioni legali di questi software e, vi prego, non fatemi domande relativamente ad usi illegali di questi programmi: Questo è un sito onesto! La prima cosa da capire è che questo tipo di software funziona solamente su telefoni e Tablet che si possono connettere a internet. Tutti i report e gli accessi hanno bisogno di una connessione a internet di qualche tipo per poter avvenire.

Andrà bene sia una connessione Wi-Fi che un piano dati.

Le migliori 10 App Spia per iPhone

Funziona con tutti gli operatori e in tutti gli stati — fintanto che ci sia una connessione a internet attiva. Alcuni possono funzionare anche sui telefoni BlackBerry, Symbian e Windows. I dispositivi Android e Apple hanno una lista di funzionalità maggiore in quanto sono i tipi di dispositivo più diffusi oggi. Affinché il software funzioni la versione del sistema operativo del dispositivo da controllare deve essere compatibile. Le aziende fanno del loro meglio per restare aggiornate alle versioni più recenti di Android e iOS Apple. Quando un nuovo iOS viene rilasciato, il software spia in genere sarà compatibile un paio di settimane dopo.

Tutti i prodotti spia elencano i telefoni e sistemi operativi supportati e le mie recensioni sono continuamente aggiornate per informarvi degli ultimi cambiamenti. Controllate prima di comprare — È davvero facile! Questa domanda viene fatta spesso. Questo tipo di software deve essere scaricato fisicamente sul dispositivo da controllare. Dovete esserne in possesso ed avere la possibilità di connettervi a internet per scaricare e installare il software sul dispositivo stesso.

Top 10 Apps GRATIS per il TUO Smartphone! (iOS & Android) (2017) [ITA]

Ci vorranno solo cinque minuti per configurarlo. Una volta installato, potrete controllare ogni cosa in remoto attraverso la vostra interfaccia online.


  1. rintracciare telefono rubato tramite imei.
  2. come capire se un iphone 6 Plus è rigenerato!
  3. 3. Mobile Spy!
  4. Come spiare telefono partner | Salvatore Aranzulla.
  5. App per il parental control e app antifurto.
  6. Scrivi un commento!
  7. 2. SpyBubble!

È disponibile solo per iPhone e iPad. Non si tratta di un software nessun software viene installato sul dispositivo da controllare e il Jailbreak non è necessario. Fornisce una forma limitata di monitoraggio, ben lontana dalle capacità dei prodotti spia normali. Ma è sempre meglio di nulla per alcune persone, soprattutto se non si ha la possibilità di effettuare il Jailbreak. Non siamo tutti nerd tecnologici, lo so.

Il termine Root indica la possibilità di modificare il sistema operativo di Android utilizzando software semplici da usare, gratuiti e facili da procurare.


  • Navigazione articoli!
  • software numeri spia.
  • Come spiare telefono partner.
  • Potrebbero interessarti.
  • localizzazione di un cellulare gsm.
  • Dà alle applicazioni spia maggior accesso alle informazioni contenute nel telefono accesso Root. Effettuare il Root non è assolutamente necessario per installare il software spia ma senza di esso alcune delle funzionalità avanzate non funzioneranno. Ad esempio non sarà possibile spiare le chat di messaggeria come WhatsApp ecc.

    Vi consiglio vivamente di effettuare il Root di Android del dispositivo che volete controllare per poter usufruire di tutte le funzionalità; ma se non fosse possibile, potrete comunque monitorare molte delle attività del dispositivo.

    Applicazioni per spiare telefono partner

    Qui il link alla home del prodotto. Le principali informazioni che possono essere monitorate sono ascrivibili alle seguenti: PhoneSheriff lo abbiamo recensito qui. Mobistealth è un app spia sviluppata da Pribno, Inc. Si tratta di uno Spyware che offre un elenco completo di funzionalità di base per i genitori e i datori di lavoro che vogliono monitorare telefoni cellulari, anche da remoto. Il grande vantaggio di MobiStealth è quello di offrire una funzionalità di rilevamento della posizione del device senza GPS; inoltre, si tratta di un prodotto facile da installare che funziona esattamente come viene pubblicizzato sul sito aziendale.

    Come suggerisce la denominazione stessa si tratta di un qualsiasi programma che consente di monitorare le modalità di utilizzo, di navigazione e di traffico di un qualsiasi telefonino o device connesso alla Rete Internet. In buona sostanza, si tratta di un software di monitoraggio per i device che funzionano ad hoc solamente sui dispositivi mobili cellulari, smartphone, Tablet, etc.

    '+relatedpoststitle+'

    Ricorda che tutti i vecchi telefonini privi di accesso alla navigazione online non possono essere controllati con questo tipo di spy-software. Queste funzionalità avanzate solitamente prevedono un costo aggiuntivo. È perfettamente legale vendere, comprare e usare un software spia, ma occorre prestare attenzione ad alcune importanti condizioni dato che non è possibile installare queste applicazioni sul telefono di qualunque persona: Per cui è legale acquistare ed installare lo Spyware sul device dei figli minori di 18 anni per prevenire fenomeni come il cyber bullism o per bloccare la navigazione sui siti aventi contenuti pornografici.

    Per usare il cellulare come farebbe anche James Bond, allora si possono installare alcune applicazioni da spia, da detective o da giornalista , molto utili a catturare informazioni di nascosto, audio, video o foto, sia su iPhone che su un cellulare Android.

    Smartphone & Gadget

    Essa mostra sullo schermo la grafica di quando si fa una telefonata con l'iPhone, invece quello che fa è scattare una serie di foto oppure girare un video, in modo occulto, senza che altre persone possano notarlo. Facile da usare in ogni occasione in cui si vogliono scattare foto senza dare nell'occhio. Record My Call è un'app che permette di registrare ogni telefonata si fa col telefonino, sia invita che ricevuta. L'app funziona anche se le recensioni sono un po' cattive puntando soprattutto il dito su un problema: In un altro articolo: L'applicazione, senza farsi notare e senza dare segnali, attiva la registrazione audio a orari prestabiliti e in giorni stabiliti o anche nel momento in cui si va in un determinato luogo.

    ReconBoot è un'applicazione simile a Spy Recorder, soltanto che permette di registrare anche il video dalla fotocamera oltre che l'audio e si nasconde oscurando lo schermo. Snapchat serve a inviare messaggi con immagini che si autodistruggono automaticamente dopo 10 secondi che compaiono sullo schermo del destinatario. Anche se l'app notifica se il destinatario prova a salvare l'immagine inviata, su internet si trovano anche alcuni trucchi per salvare le foto ricevute tramite Snapchat senza farsi accorgere. Recentemente è uscita un' app di Facebook chiamata Poke per inviare messaggi e foto che si auto-cancellano.