Come Verificare Garanzia iPhone

Ora scorri verso il basso fino a che non hai trovato la dicitura Modello. Noterai una sequenza alfanumerica, concentrati solo sul primo carattere che ti dirà di che iPhone stiamo parlando: Con questa guida dovresti aver già individuato se il tuo iPhone è nuovo o rigenerato.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Se la terza cifra è 9 allora sarà stato prodotto nel , se invece è 0 allora è il Con la quarta e quinta cifra puoi risalire al numero della settimana in cui il tuo cellulare è stato prodotto. Controlla che la confezione sia la sua originale confrontando il numero di serie della scatola e del cellulare.

iPhone rigenerato o nuovo? Ecco come evitare fregature

Potresti fartelo dare dal venditore, in aggiunta meglio essere chiaro e far presente che se il prodotto risulterà rigenerato richiederete il totale rimborso. La garanzia di un prodotto che è stato rigenerato dalla Apple hanno una garanzia limitata ai 12 mesi. Per queste informazioni occorre contattare direttamente il servizio di assistenza della Apple. P — iPhone con personalizzazione che vale per gli iPod e iPad. Tutti vogliono iPhone X. Non perché è bello, ma perché costa tanto Prodotti Certificati Apple. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tale percentuale tuttavia tende a crollare verso gli ultimi cicli molto rapidamente , e difficilmente una batteria ai polimeri di litio è ancora servibile per un uso quotidiano dopo i cicli totali. Il degrado naturale delle batterie Li-poly non è reversibile, ed impone la loro sostituzione periodica. Quando devi acquistare un iPhone usato, domanda quindi quanti anni d'utilizzo reale ha avuto, e se il proprietario abbia mai provveduto a sostituire la batteria: Se la batteria del telefono che intendi acquistare dovesse essere molto usurata, dovrai farla sostituire in un centro specializzato, e questo ti costerà una cifra aggiuntiva a quella che spenderai per acquistare il telefono.

Se l'iPhone che intendi acquistare ha installato iOS versione Presta particolare attenzione all'analisi del vetro di protezione dell'iPhone che intendi acquistare. Il vetro di ogni modello di iPhone è costruito in un particolare silicato con inserti di potassio ed alluminio noto come Gorilla Glass: Tramite un particolare lavoro di tempra e levigazione, il Gorilla Glass è anche antigraffio: Micro-traumi energetici che non vengono dispersi correttamente possono creare altrettanto micro-fratture nella struttura, invisibili alla vista ma comunque presenti.

Le micro-fratture indeboliscono tutto il pannello in silicato, e lo rendono quindi meno flessibile e più soggetto alla rottura vistosa. Ecco il motivo per cui, a volte, iPhone che son già caduti con frequenza in passato senza mai apparentemente rompersi si crepano grandemente in seguito ad un urto giudicato banale. In fase di valutazione dell'acquisto di un iPhone usato, è impossibile stabilire la presenza di micro-fratture invisibili, ma è possibile comunque appurare gli indizi di quest'ultime: Sperimenti problemi col tuo iPhone , iPod , iPad o Mac , e vuoi affidarti a dei professionisti?

Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare

Siamo qui per ascoltarti ed aiutarti. Compila il modulo qui sotto per metterti in contatto con uno dei nostri tecnici. Il miglior laboratorio per l'assistenza specializzata dei tuoi prodotti Apple. Dal risolviamo i tuoi problemi. Riparazioni espresse per il tuo iDevice di qualsiasi modello.


  • blocco telefono iphone.
  • localizzare un cellulare con il codice imei?
  • copiare rubrica da iphone.
  • impossibile attivare la rete dati cellulare iphone 8 Plus!
  • Trovare numero di serie su Mac:!

In tutta Roma anche a domicilio. Devi cambiare la batteria al tuo iPhone, iPad, Mac? Buone regole prima di comprare un iPhone usato. Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! La qualità non dipende solo dal prezzo, e loro ne sono un'eccellente esempio!


  1. Assistenza.
  2. controllare codice imei iphone 8 Plus?
  3. programmi per spiare iphone cydia.
  4. controllare traffico internet iphone 6 Plus!
  5. Come verificare lo stato garanzia di iPhone & Mac | Lezioni(di)Mela Blog.
  6. applicazione spia iphone 7.
  7. Lascia un commento!
  8. Mandaci un messaggio su WhatsApp al Se sperimentate problemi alla batteria del vostro iPad e dovete sostituirla, chiamateci al Abbiamo oltre quindici anni d'esperienza su calcolatori Apple Macintosh, e dieci anni d'esperienza sull'assistenza hardware per iPhone. Garantiamo servizi rapidi a prezzi estremamente competitivi, sia per privati che per aziende.

    Siamo specializzati nella gestione di parchi macchine Apple per il business, con assistenza sia hardware che software e laboratorio in sede.

    Garanzia Apple Cosa Copre

    Sostituiamo batterie, vetri di protezione ed LCD di Macintosh, iPhone ed iPad, con ma massima qualità e con garanzia sulla riparazione. Scopri chi siamo e come lavoriamo. Superelettronica di Giorgio Fiorini - P. IVA Assistenza specializzata hardware e software prodotti Apple con laboratorio certificato Piazza Antonio Salviati 2, Roma - email info[at]prontointerventoapple. Il listino prezzi, puramente indicativo, è soggetto a variazioni senza obbligo di preavviso.

    Ove non diversamente specificato, i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA. Tutto il materiale multimediale presente nel sito di contenuto orginale è proprietà intellettuale di Superelettronica di Giorgio Fiorini, ed è stato reso pubblico esclusivamente a scopo scientifico e divulgativo. Ne è pertanto proibita la copia e la diffusione non autorizzata, con qualsivoglia mezzo, senza l'esplicita autorizzazione dell'autore.