Come iOS ottimizza lo spazio di archiviazione

Noi crediamo come al solito di no, ma le smentite sono sempre dietro l'angolo. Altri articoli su iPhone 6 iPhone 6 si rompe facilmente?

Online il Drop Test video! Ecrit par Lai M. Una domanda che si sono fatti in tanti e che finalmente potrebbe essere svelata. Le prime prove sul dispositivo parlano chiaro.

Cosa ci piace

Scopri di più su melty. Nuove caratteristiche, memoria flash e NFC svelati. Prezzo di dollari per Apple? Il vetro è stato poi fuso insieme al pannello LCD, frapponendo tra i due elementi un ulteriore filtro polarizzatore: Un analisi a parte va fatta invece su come iOS 8 gestisce lo schermo da x Il display dell'iPhone 6 Plus in laboratorio è praticamente perfetto: Sotto la disposizione Dual Pixelk Domain.

iPhone 6 | 1 GB di RAM

Il secondo elemento che Apple ha sempre curato nei suoi prodotti è la fotocamera: Sulla stabilizzazione va aperta una parentesi: Sui video, inoltre, non è prevista la stabilizzazione ottica ma solo la stabilizzazione elettronica: Il sensore della camera iSight è sempre prodotto da Sony: Seguendo quello che aveva già fatto Samsung con il Galaxy S5 e con il Note 4, Apple è passata ad un sistema di rilevamento della messa a fuoco a ricerca di fase sfruttando una serie di pixel sul sensore: A sinistra il sensore aperto da Chipworks e a destra i pixel che sono stati trattati per la ricerca di fase.

Guardando i video sullo schermo dello smartphone questa cosa non si nota più di tanto, ma su un televisore più grande la cosa è decisamente evidente.


  1. recuperare messaggi cancellati iphone 7 Plus gratis?
  2. Come controllare RAM iPhone con AlSystem.
  3. rimuovere software spia android;
  4. come mettere sotto controllo un cellulare iphone.

Ecco alcuni scatti realizzati con in nuovo iPhone 6 Plus: Apple ha migliorato anche la modalità di ripresa panoramica: Passando ai video oltre alla ripresa a p e 60 fps con HDR video leggero abilitato di default e alla moviola a fps Apple, ha inserito anche il Timelapse. La prima novità, e la si incontra subito in fase di setup dello smartphone, è la possibilità di ridimensionare lo schermo applicando uno zoom: Il nostro consiglio, sempre che non ci siano problemi di vista, è quello di tenere la modalità standard: Il vantaggio di avere uno schermo più grande si traduce poi in una modalità landscape per la dashboard e in una nuova tastiera completa per questa modalità con tasti in più come il copia e incolla.

Alcune app, come ad esempio messaggi e mail, possono contare su una vista a due colonne esattamente come sugli iPad , e gli sviluppatori potranno sfruttare questo vantaggio per cambiare totalmente il layout delle loro app su iPhone 6 Plus.

La prova completa dell'iPhone 6 Plus

Proprio per questo riteniamo che iPhone 6 Plus è un prodotto diverso rispetto ad iPhone 6: Potresti vedere un elenco di consigli per ottimizzare lo spazio di archiviazione del tuo dispositivo, seguiti da un elenco delle app installate e dal relativo spazio occupato. Tocca il nome di un'app per avere maggiori informazioni sullo spazio occupato.

A seconda dell'app, potresti essere in grado di eliminare parte dei contenuti o di eliminare l'app e tutti i contenuti. Puoi anche disinstallare l'app: Se il dispositivo è quasi pieno e iOS non è in grado di liberare spazio, potresti visualizzare l'avviso Spazio quasi esaurito.

iPhone 6: Qual è la memoria RAM dello smartphone Apple?

Se visualizzi questo avviso, dovrai rimuovere alcuni contenuti che usi poco, come video e app. Nella sezione Spazio libero di Impostazioni, iOS potrebbe mostrarti alcuni consigli per ottimizzare lo spazio di archiviazione del tuo dispositivo. Tocca Mostra tutti per vedere tutti i consigli per il tuo dispositivo.

Di seguito viene riportato un elenco dei tipi di contenuti sul dispositivo iOS e cosa include ciascun tipo:.


  • Liberare la RAM su iPhone con tasto Home;
  • Come controllare RAM iPhone con AlSystemGuida iPhone – iPhone 6s e 6s Plus.
  • controllare macbook pro con iphone.
  • configurazione dati cellulare vodafone iphone 5.
  • descargar whatsapp espia para android.
  • iPhone 6 plus: prime impressioni e applicazione per monitorare CPU, RAM e Batteria?
  • I file nella cache vengono creati quando riproduci in streaming o visualizzi contenuti come musica, video e foto. Quando riproduci musica o video in streaming, quei contenuti vengono memorizzati come file nella cache del dispositivo iOS, in modo che tu possa accedervi rapidamente in seguito.