Articoli recenti

Come bloccare un numero su Android

Accedendo alla sezione Blocklist icona del segnale di divieto di accesso in alto a destra si potranno decidere quali numeri di telefono bloccare e, funzione molto interessante, come bloccarli. Si potrà decidere, infatti, di riattaccare immediatamente la chiamata, inserendo il numero nella lista Hang up , oppure di deviare la chiamata verso la segreteria telefonica, inserendo il numero nella lista Voice Mail. Come bloccare un numero di telefono con iPhone e Android. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione.

Come bloccare un numero di telefono con iPhone e Android - FASTWEB

FASTWEB raccoglie automaticamente alcune informazioni, in particolare verrà registrato il tuo indirizzo IP, il giorno e l'ora in cui hai sottoscritto la nostra Newsletter. Questi dati vengono raccolti unicamente per fini statistici, per diagnosticare eventuali problemi sui nostri server e per migliorare il nostro servizio. Sonos - Sonos Play: Ecco quali sono le migliori da scaricare per il proprio smartphone.

Internet rete cellulare smartphone 5 trucchi per migliorare la ricezione dello smartphone Le cause per uno smartphone che non prende possono essere molteplici. Ecco alcune soluzioni per provare a rimediare a un segnale scarso o totalmente assente.


  • iphone 8 Plus copiare rubrica da sim.
  • come faccio a sapere se ho iphone 5 o 5s;
  • spiare whatsapp da pc 2019.
  • come bloccare numero di telefono fastidioso su iPhone;
  • Come bloccare numeri di telefono e contatti su iPhone, iPad o iPod touch;
  • Come bloccare un numero su iPhone.
  • .

Grazie a queste app potrete riconoscere piante e fiori in pochi secondi. Non ti preoccupare, grazie allo smartphone e alla giusta app potrai diventare un giardiniere provetto. Come bloccare un numero di telefono con iPhone e Android https: Dalle impostazioni alla rubrica, passando per le applicazioni, ci sono vari metodi per ottenere lo stesso risultato.

Iscriviti alla nostra Newsletter Riceverai settimanalmente le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!

Gestire i numeri di telefono e i contatti bloccati

Iscriviti Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Non saprai neppure che ha tentato di farlo. Puoi attivare questa funzione anche dalla schermata dei Messaggi e di Facetime. Puoi verificare la tua lista di numeri bloccati dall'icona delle impostazioni.

Dopo avere aperto le impostazioni, puoi scegliere Telefono, Messaggi o Facetime. Puoi visualizzare la tua lista da una di queste sotto-schermate e decidere di aggiungere o togliere dei contatti. Individua quale fornitore di servizi è selezionato nel tuo iPhone, cliccando l'app "Impostazioni" dallo schermo.

Alla sezione "Gestore" delle impostazioni troverai il nome che cerchi. Contatta il servizio clienti del tuo fornitore di servizi e richiedi il blocco del numero. Questo è l'unico sistema per bloccare un numero su iPhone senza sbloccare il dispositivo con il Jailbreak. Molti gestori ti permettono di bloccare un quantità consistente di numeri, alcuni fino a 50 contatti informazione valida al momento della scrittura dell'articolo. Sblocca il tuo iPhone. Questa operazione ti permette di bypassare i controlli DRM Digital Rights Media ed installare sul tuo telefono dei software "non autorizzati".

Ovviamente il Jailbreak comporta di per sé dei rischi.

Come bloccare le chiamate da un numero sul cellulare

Se non vuoi più ricevere messaggi di questo tipo devi bloccare il contatto. Bloccare un numero di telefono o un contatto È possibile bloccare un numero di telefono o un contatto in vari modi. Gestire i numeri di telefono e i contatti bloccati Per visualizzare i numeri di telefono e i contatti che hai bloccato da Telefono, FaceTime o Messaggi: Da queste schermate, puoi aggiungere o sbloccare contatti o sbloccare numeri di telefono.

Segnalare i messaggi di spam o indesiderati nell'app Messaggi Nell'app Messaggi puoi anche segnalare gli iMessage indesiderati o che sospetti siano spam. Scopri di più Se non vuoi ricevere le chiamate solo temporaneamente, puoi usare Non disturbare. Fri May 25


  • Come bloccare un numero di cellulare su iPhone;
  • Smartphone & Gadget?
  • Come bloccare le chiamate e messaggi dei rompiscatole su iPhone.
  • Come bloccare numero di telefono su iPhone.