Configurazione automatica con SMS

Verificare l'area di copertura

Se hai ancora bisogno di aiuto, usa la procedura riportata di seguito in caso di problemi con l'hotspot personale su Wi-Fi, USB o Bluetooth. Hotspot personale con Wi-Fi.

Configurazione internet WIND su iPhone 3g/3gs/4/4s/5/5c/5s/6/6Plus/6s/6sPlus/SE/7/7Plus

Hotspot personale con USB. Hotspot personale con Bluetooth. Sul dispositivo che deve connettersi all'hotspot personale, segui i passaggi riportati di seguito:. Per evitare inutili costi per il traffico dati, disattiva l'hotspot personale quando non ne hai bisogno. In caso contrario, ogni volta che connetterai il tuo dispositivo iOS con hotspot personale al computer per caricarlo, il computer si connetterà all'hotspot personale.

Riavviare l'iPhone o l'iPad

Attieniti ai passaggi riportati di seguito per abbinare i dispositivi e connetterti all'hotspot personale tramite Bluetooth. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Dati cellulare su iPhone non si attivano: come risolvere

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet.


  • programma per localizzare cellulare nokia.
  • come vedere se liphone è rubato;
  • Per iniziare.
  • Configurare Internet - Apple iPhone 5 - iOS 9 - Kena Mobile.

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Per iniziare Riprova dopo ciascun passaggio. Se non riesci a trovare o attivare l'hotspot personale, verifica che il tuo operatore telefonico lo abbia abilitato e che il tuo piano telefonico lo supporti. Assicurati di disporre della versione più recente di iOS.

Impossible attivare la rete dati cellulare, HELP!-RISOLTO - Domande su iPhone - 🖥 Italiamac Forum

Assicurati che l'hotspot personale sia attivato. Prendi nota del nome della rete Wi-Fi e della password del dispositivo visualizzati in questa schermata. Se vuoi modificare il nome della rete Wi-Fi, scopri come modificare il nome del dispositivo.


  • Tutte le sezioni di telefonino.net!
  • Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla;
  • controllo dati iphone 6;

Rimani su questa schermata finché non avrai connesso l'altro dispositivo alla rete Wi-Fi. Sul dispositivo che deve connettersi all'hotspot personale, segui i passaggi riportati di seguito: Disattiva e riattiva il Wi-Fi. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.

Se accanto a Nessun servizio viene visualizzato un avviso, scopri cosa puoi fare. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco

Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati. Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo. Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare.

iPhone e Dati Cellulare non funzionanti

Se è disponibile un aggiornamento, visualizzi un'opzione che consente di aggiornare le impostazioni relative all'operatore telefonico. Contattare l'operatore Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. Verificare che il tuo account sia attivo e in regola. Assicurarti che la tua area non sia interessata da interruzioni del servizio.