Identificativi modelli iPad

Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad.


  • localizzare cellulare gps da casa;
  • copiare rubrica da iphone a samsung s7.
  • software free per spiare cellulari?
  • come recuperare cronologia chat facebook cancellata?
  • Come scoprire quale processore è montato sul vostro iPhone 6S o 6S Plus.?
  • Trovare il modello tramite iTunes.
  • Vuoi sapere che modello è il tuo iPhone od iPad?.

Tale alfanumerico è serigrafato su ogni iPhone, ed in generale dispostivo Apple, prodotto ed immesso nel mercato. Differenti versioni dello stesso modello hanno model number differenti.

Come conoscere il modello del tuo iPhone

Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre. Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! Per fortuna sono andato da loro: Non pensavo davvero fosse possibile, e poi a questo fantastico prezzo!


  • Come identificare il modello di iPhone.
  • attivare rete dati cellulare iphone 8 Plus?
  • Come scoprire se Apple sta rallentando il tuo iPhone.
  • Come scoprire se iPhone 6s/6s Plus ha un chip Samsung o TSMC | MobileWorld?

Mandaci un messaggio su WhatsApp al Se avete problemi col vostro iPhone, iPad o Mac, chiamateci al Abbiamo i prezzi più bassi del mercato, ma non rinunciamo mai alla qualità. Abbiamo oltre quindici anni d'esperienza su calcolatori Apple Macintosh, e dieci anni d'esperienza sull'assistenza hardware per iPhone. Garantiamo servizi rapidi a prezzi estremamente competitivi, sia per privati che per aziende. Siamo specializzati nella gestione di parchi macchine Apple per il business, con assistenza sia hardware che software e laboratorio in sede.

Sostituiamo batterie, vetri di protezione ed LCD di Macintosh, iPhone ed iPad, con ma massima qualità e con garanzia sulla riparazione.

Quale iPhone scegliere

Scopri chi siamo e come lavoriamo. Superelettronica di Giorgio Fiorini - P. IVA Assistenza specializzata hardware e software prodotti Apple con laboratorio certificato Piazza Antonio Salviati 2, Roma - email info[at]prontointerventoapple. Superelettronica di Giorgio Fiorini P.

Prima di iniziare

Il listino prezzi, puramente indicativo, è soggetto a variazioni senza obbligo di preavviso. Ove non diversamente specificato, i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA. Tutto il materiale multimediale presente nel sito di contenuto orginale è proprietà intellettuale di Superelettronica di Giorgio Fiorini, ed è stato reso pubblico esclusivamente a scopo scientifico e divulgativo.

Identificativi modelli iPhone

Ne è pertanto proibita la copia e la diffusione non autorizzata, con qualsivoglia mezzo, senza l'esplicita autorizzazione dell'autore. Questo sito non è in alcun modo collegato ad Apple Inc. A Wi-Fi A Cellular. Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale. Specifica il tuo problema Max caratteri.

Come resettare iPhone

Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo. Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno? Consulta le sezioni seguenti.

Come scoprire se Apple sta rallentando il tuo iPhone – Business Insider Italia

Collega il dispositivo iOS al computer. Apri iTunes se non si apre automaticamente.

Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi. Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Hai un altro dispositivo iOS con iOS