rete dati cellulare vodafone iphone

Configurazione dati cellulare iphone 6s Plus vodafone

Forum Tariffe e Servizi. L'offerta migliore da abbinare al tuo. Prosegui Ti chiamiamo gratis. Segreteria telefonica Chiamami e Recall Credito residuo Hai già una SIM e vuoi acquistare solo il telefono?

attivazione iphone 7 Plus con rete cellulare

Per i già clienti Vodafone. Con mantieni la tua offerta ricaricabile. Eventuali servizi di ricarica automatica verranno disattivati.

Come far funzionare rete 4g e attivare hotspot su iPhone 6

Acquista lo smartphone a prezzo pieno. Per utilizzare i Vodafone Pass la tua offerta deve avere traffico dati disponibile.

Vodafone Configurazione APN per iPhone 7 Plus

Scopri tutti i vantaggi dell'acquisto online. Se cambi idea, puoi recedere gratuitamente dal tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati che dovrai restituire il device e tutti gli accessori originali contenuti nella confezione es. Il codice IMEI scritto sulla confezione deve necessariamente corrispondere a quello riportato sul telefono.


  • Come settare correttamente gli APN su iPhone?
  • Configurazione dati cellulare vodafone iphone 6 Plus - Espia de whatsapp android.
  • PLG_SYSTEM_COMPARE_UNABLE_TO_LOAD_LIST;
  • tasto power iphone X prezzo;
  • Configurazione APN;
  • APN iPhone: come configurare Internet per Vodafone, Tim e Wind.
  • bloccare cellulare rubato imei vodafone?

Vediamo in questa guida come configurare correttamente ed in maniera rapida APN iPhone per tutti gli operatori telefonici italiani più famosi: Vodafone, Tim e Wind. La procedura per cambiare o modificare gli APN su iPhone risulta essere davvero semplice da seguire. Per completezza vi forniremo tutte le indicazioni, e le varie impostazioni, da seguire sui vostri device Apple. Va segnalato che gli APN variano da operatore ad operatore telefonico. Per maggiori informazioni sugli APN e per una guida generica su come modificarli vi rimandiamo al nostro approfondimento.

Per guide specifiche per i vari operatori vi rimandiamo ai nostri articoli su come impostare gli APN su tutti i device: Da segnalare, inoltre, che nella gran parte dei casi la sostituzione degli APN iPhone avviene automaticamente e non avrete necessità di effettuare modifiche manuali.

Attivare rete dati cellulare iphone 6 vodafone

Vi è da fare una distinzione solamente fra le varie versioni di iOS: Tim ha reso disponibili per i propri clienti due differenti tipolgie di APN, parliamo di wap. La prima delle due scelte, ovvero la versione wap, è la versione degli APN iPhone più comune ed utilizzato e quello adottato dal gestore per la gran parte delle offerte.


  1. controllare iphone su pc!
  2. Configurare il tuo Smartphone iPhone - Vodafone.
  3. configurazione dati cellulare vodafone iphone 6 Plus.
  4. iPhone 7 con Vodafone RED Start;
  5. La versione iBox, invece, viene solitamente utilizzata da chiavette Internet e SIM dati dedicate ai tablet, anche se il suo utilizzo sugli smartphone non causa alcun tipo di problema. Come visto in precedenza per Tim anche per Vodafone valgono le stesse regole.