Ecco i 20 migliori smartphone al mondo – Business Insider Italia

E dai benckmark i risultati sono impressionanti: That handset got 6, I vantaggi in termini di sviluppo e di integrazione con iOS si vedono ad esempio nelle applicazioni di realtà aumentata e di elaborazione delle immagini. Come ogni anno in questo periodo allo stupore per i nuovi apparecchi si sostituisce lentamente la curiosità per la prossima generazione che di solito viene presentata in settembre.

Già adesso si immagina che saranno sostanzialmente degli iPhone X agli steroidi, ad esempio. Secondo me è un esercizio abbastanza futile. A solid iPhone, but a clear evolution from previous Plus models. There are some strong upgrades: Ma rimane il problema di fondo che un telefono deve essere sempre nuovo a tutti i costi anche dal punto di vista della forma:.

Sto usando il telefono con iOS 11 che è il nuovo sistema operativo di Apple da cui partono i telefoni con processore A11 Bionic , e secondo me è la cosa più importante. The iPhone 8 Plus is fractions of a millimetre larger in every direction than the iPhone 7 Plus. At a total weight of g the iPhone 8 Plus feels pretty heavy, with only the Samsung Galaxy Note 8 with its colossal 6. Most rivals weigh around g. The biggest issue is the iPhone 8 Plus is very wide and rounded for a device with what is a relatively small screen.

Ho provato alcune app di realtà virtuale. Ve ne consiglio una, che funziona anche con gli apparecchi precedenti e con gli iPad più recenti. Si chiama The Machines , costa cinque euro ed è un gioco particolare.

Sono piccoli ma, se si sposta il telefono avvicinandolo e muovendolo, la scenta cambia in relazione con un realismo e una precisione davvero notevoli. Per valutare la qualità delle fotografie scattate dal telefono ci vuole più tempo e più calma.

Questo è un settore in cui i benchmark aiutano pochissimo, secondo me. Anzi, spesso sono fuorvianti. Images captured outdoors with the iPhone 8 Plus are generally stunning, with excellent detail preservation, accurate color, and impressive dynamic range. The iPhone 8 Plus builds on the excellent performance of the iPhone 7 family with even better results in bright light.

Il problema è che le metriche, apparentemente quantitative sono valori numerici lungo una scala sono la rappresentazione di valutazioni soggettive. Cioè, non sono misurazioni di laboratorio, per la maggior parte, ma valutazioni di chi usa il telefono e che assegna in pratica un voto. No one should give a shit. There are certain aspects of a camera that you can measure objectively, but the overall quality of a camera is utterly subjective.

Allora ho deciso di provare la macchina fotografica e video da me. Se ad esempio il telefono fosse più piccolo o la doppia fotocamera avesse focali differenti, probabilmente proverei cose diverse. Sono stato in viaggio una settimana tra Silicon Valley e New York, un giorno a Londra, come si vede dalle foto in questo articolo e ho deciso di non usare altre macchine fotografiche che non fossero il telefono. Una volta sarebbe stata la stampa che era una interpretazione, ma stabile nel tempo. Il divario tra gli smartphone buoni e quelli ottimi si sta colmando sempre di più e sta diventando sempre più difficile stilare una classifica.

Ultimamente il prezzo sta ricoprendo un ruolo determinante nelle scelte di acquisto. Se siete ancora fan del BlackBerry, amerete il Classic. Jeff Dunn, il mio ex collega, ha recensito questo smartphone per Business Insider e lo ha sintetizzato alla perfezione: Il selfie è autoreferenziale? Leggi la recensione di Sony XZ Premium.

Usano entrambi Android e hanno una tastiera fisica. Ma mentre la tastiera del Priv scorre sotto lo schermo, quella del KeyOne è fissa.

iPhone 8 e 8 Plus sono una scelta migliore di iPhone X secondo Consumer Reports (video)

Il Moto G5 Plus continua a essere il nostro Android budget-friendly. Non ha tutte le caratteristiche degli smartphone migliori.

Leggi la recensione di Moto G5 Plus. E il nuovo telefono ha uno schermo più grande da 5,5 pollici rispetto ai precedenti 5,2. Ma uno dei maggiori miglioramenti è dato dalla fotocamera. Il G5S Plus ha un sistema fotografico da megapixel dual-lens. Il nuovo Moto Z2 Force è dotato di tutto quello che vi aspettereste da uno smartphone di fascia alta. E il suo display Amoled da 5,5 pollici è più resistente agli urti rispetto a quelli di molti altri smartphone.


  • Attenzione.
  • dati cellulare iphone 8 tim!
  • .
  • spiare whatsapp e messaggi.
  • come posso localizzare un cellulare.
  • iPhone 8 migliore di iPhone X? Si, secondo Consumer Reports - Tom's Hardware;

Senza i Mods, il Z2 Force non sembra un dispositivo abbastanza completo da guadagnarsi posizioni più alte in classifica. Leggi la recensione del Moto Z2 Force. Li ho riuniti perché hanno tutti due anni, hanno prezzi simili e sono ancora distribuiti da Apple. Inoltre sono ancora degli smartphone sorprendenti. E sono ancora migliori se li acquistate rigenerati e molto scontati dalla Apple. Leggi la recensione di iPhone SE.

Nuovi iPhone 8 ed iPhone X: ecco le migliori alternative Android [+ BONUS]

Ha anche una caratteristica divertente che vi premette di premerlo ai fianchi per avviare qualsiasi app, Google Assistant compresa. Per molti versi è un ottimo smartphone Android. Ma ha anche due difetti importanti: Leggi la recensione di HTC U Caratteristiche che lo pongono allo stesso livello dei dispositivi di Samsung e di Apple. Ma il G6 ha un difetto fondamentale: Il suo chip Qualcomm Snapdragon è stato reso obsoleto dallo Snapdragon due mesi dopo il lancio del G6. Anche se lo Snapdragon è sempre un ottimo processore, diventerà probabilmente obsoleto prima del suo successore, e probabilmente il G6 inizierà a sembrare più lento del Galaxy S8.

Leggi la recensione di LG G6. Ha un display essenzialmente edge-to-edge e una scocca fatta di materiali eccezionali: Ha una versione quasi pura di Android, che preferisco rispetto alle versioni pesantemente modificate che i telefoni Samsung ed LG tendono a usare. Nel complesso il Phone rappresenta un ottimo primo sforzo da parte di Essential. Ha prestazioni veloci e scatta anche foto fantastiche. È dotato di due connettori magnetici sul dorso che servono per collegarsi a periferiche , tra cui una fotocamera a gradi e una base di ricarica wireless.

Essential ha da poco abbassato il prezzo del Phone da a euro. Leggi la recensione di Essential Phone. I Galaxy S8 e S8 Plus sono al momento tra gli smartphone esteticamente più belli.

Attiva notifica sul prezzo

In aggiunta al loro design i telefoni Galaxy S8 sono dotati di molte caratteristiche. Possiedono una delle migliori fotocamere e, diversamente da Apple Pay o Android Pay, il servizio di pagamento wireless di Samsung funziona con quasi tutti i lettori di carta di credito. Il tasto home è inoltre nascosto sotto al display ed è quindi più familiare da usare rispetto ai nuovi telefoni che hanno abbandonato il tasto.