Se hai una Apple SIM

Configurazione dei Dati e MMS (APN) - Assistenza iliad

A seconda del tuo operatore, in questa schermata potresti visualizzare l'uso complessivo dei dati cellulare. Se non hai questa opzione o se hai domande sull'uso dei dati cellulare, contatta il tuo operatore.

Configurazione tramite SMS

Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app. Attivare o disattivare i dati cellulare Puoi attivare o disattivare i dati cellulare per limitare l'uso della rete cellulare per la connessione a internet da parte di app e servizi. In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati.

Attiva o disattiva Roaming voce: Attiva o disattiva Roaming dati: Se disponi di un piano dati internazionale, potrebbe essere necessario mantenere attiva questa funzione. Visualizzare la quantità di dati utilizzata Per visualizzare la quantità di dati cellulare utilizzata, accedi a Impostazioni e tocca Cellulare o Dati cellulare. Aiuto Se ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, scopri cosa fare.

Configurazione automatica tramite link

Se utilizzi un account Exchange ActiveSync, questo account potrebbe continuare a usare i dati cellulare anche se li disattivi per Mail e Calendario. Thu Jun 21 Grazie, indicaci come possiamo fornirti una migliore assistenza.


  1. controllare accessi whatsapp iphone!
  2. iPad funziona con la Apple SIM e le schede SIM degli operatori!
  3. app spia iphone 6 Plus?
  4. Ultimi articoli.
  5. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad?

Per fortuna non è un problema grave, anzi basta pochissimo per risolverlo. Quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito come configurare iPhone Wind. Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai.

come trasferire dati da un iphone a iphone senza cavo? ipad ipod iphone x 8 7 6 se 5s plus iMania

Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9. Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre.

Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet. Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi.

APN Iliad: configurazione per smartphone, tablet e router 4G

Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione? Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione. Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona.

Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS? Nulla di cui preoccuparsi.