Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto

Come localizzare GPS cellulare

Accedi nel sito iCloud. Se usi un iPhone e hai un ID Apple, puoi rintracciare lo smartphone da qualsiasi browser o con l'iPad.


  • Come localizzare un cellulare online gratis tramite GPS.
  • trovare posizione con numero cellulare.
  • come vedere se iphone 6 e originale?
  • controllare messaggi iphone da pc.

Il sistema di tracciamento deve essere attivato, ma è una funzione spesso attiva per default su tutti i dispositivi collegati a un ID Apple. Inserisci il tuo ID Apple e la password. Devi accedere a iCloud con le tue credenziali. Apri l'applicazione "Trova il Mio iPhone". Puoi trovarlo della pagina web di iCloud o scaricarla da App Store sul tuo dispositivo o su quello di un amico. Seleziona il tuo iPhone. In cima alla pagina "Trova il mio iPhone", vedrai il link "Tutti i Dispositivi". Seleziona il dispositivo che hai perso dalla lista.

La mappa punterà sulla sua ultima posizione. Se il cellulare è stato spento o la batteria è scarica, la mappa ti mostrerà l'ultima localizzazione registrata. Clicca sul punto che rappresenta il tuo dispositivo sulla mappa e poi il pulsante "Io" che compare. Si aprirà una finestra pop Up nell'angolo superiore destro, mostrandoti alcune opzioni da scegliere per il tuo dispositivo che è andato perduto: Emetti Suono - il tuo iPhone emetterà un suono, aiutandoti a rintracciarlo se è vicino. Modalità Smarrimento - bloccherà il tuo iPhone e visualizzerà un numero di telefono a cui è possibile contattarti.

Cancella iPhone - se il tuo dispositivo è stato rubato o ti rendi conto di averlo davvero perso, puoi scegliere di cancellare da remoto tutti i dati in esso contenuti. Fai attenzione se lo usi, perché non è reversibile.

Google Maps: come condividere la posizione GPS in tempo reale

Apri il sito Windows Phone. Se hai un cellulare Windows associato a un account Microsoft, potrai rintracciare il telefono attraverso l'interfaccia del sito. Passa sopra il menu "Il Mio Cellulare".

Per la Famiglia

Si trova in alto a destra. Seleziona "Trova il Mio Telefono" dal menu. Ti verrà chiesto di accedere al tuo account Microsoft. Assicurati di entrare con lo stesso account associato al tuo cellulare. Scegli l'azione da intraprendere. Una volta localizzato il tuo cellulare, vedrai sulla mappa il punto in cui si trova insieme ai dettagli relativi al dispositivo. Puoi scegliere tra diverse opzioni: Stampa - stamperà la mappa con l'ultima localizzazione nota del cellulare.

Lo so, si tratta di procedure un po' noiose, ma sono doverose. Trovi spiegato tutto più in dettaglio nel mio tutorial su come bloccare telefono rubato.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps

Vuoi condividere la tua posizione geografica, o meglio, quella del tuo smartphone con un amico? Vuoi seguire gli spostamenti di un amico con il suo consenso in modo da potervi incontrare più facilmente?


  • 5 modi per rintracciare un cellulare con il GPS;
  • Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI - hoa10gio.com.
  • come spiare un telefono android a distanza.
  • programma per spiare altro cellulare?
  • posizione cellulare da numero.

Allora da' un'occhiata a queste app per localizzare GPS cellulare. È completamente gratuita e non richiede alcuna configurazione particolare. Per maggiori dettagli consulta la mia guida su come localizzare un iPhone di un amico in cui ti ho illustrato il funzionamento della app più in dettaglio. Forse non tutti lo sanno, ma Facebook Messenger , l'applicazione ufficiale della chat di Facebook per Android , iOS e Windows Phone , permette di condividere la propria posizione geografica con gli amici per un periodo massimo di 60 minuti consecutivi.

Per usufruire di questa funzione, non devi far altro che aprire Messenger, selezionare l'amico con il quale desideri condividere la tua posizione geografica e pigiare prima sul pulsante … che si trova in basso a destra, e poi sulla voce Posizione e infine sul pulsante Condividi la posizione attuale che compare in basso. Anche l'applicazione ufficiale di Google Maps Android e iOS permette agli utenti di condividere la propria posizione geografica con altre persone, le quali naturalmente devono avere un account Google e la app di Maps installata sul proprio device.


  • app spiare cellulare gratis.
  • iphone come copiare rubrica!
  • Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI.
  • impostazioni dati cellulare iphone 7 wind!
  • come si puo vedere se un iphone e rubato!

Premi quindi il pulsante Inizia e scegli se condividere la tua posizione per 1 ora o fino alla disattivazione quindi per sempre. Scegli infine la voce Seleziona persone e scegli gli amici a cui consentire di tracciare la tua posizione via GPS. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Altro su Cellulari Come localizzare GPS cellulare La maggior parte degli smartphone attualmente in commercio, compresi quelli più economici, dispone di un modulo GPS che permette di localizzare il dispositivo da remoto e di orientarsi facilmente quando si utilizzano i servizi di mappe, come ad esempio Google Maps e Apple Maps.

Indice Localizzare GPS cellulare in caso di furto o smarrimento Android iPhone Windows Phone Cosa fare in caso di furto dello smartphone App per localizzare GPS cellulare Localizzare GPS cellulare in caso di furto o smarrimento Cominciamo da come localizzare GPS cellulare in caso di furto o smarrimento, e più precisamente da come localizzare uno smartphone usando i servizi anti-furto inclusi di serie in Android, iOS e Windows Phone e alcune app di terze parti adatte allo scopo. Ancor più utenti, invece, denuncia la perdita del suo prezioso smartphone.

Prezioso, spesso, non tanto per il suo valore economico ma per la tipologia e la quantità di dati personali che esso custodisce.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com

Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto Per i vari dispositivi mobili esistono alcune applicazioni che permettono di trovare il cellulare perso o rubato. È certamente possibile tentare di ritrovare il telefono perso o rubato con il codice IMEI vedere più avanti ma se si vogliono davvero aumentare drasticamente le probabilità di rimettere le mani sul proprio dispositivo mobile, l'installazione e la corretta configurazione di un' app antifurto si rivela determinante. Le app antifurto cercano di stabilire dove si trova il cellulare o il tablet verificandone le coordinate GPS.

Su Android, l'applicazione che Google propone si chiama Gestione dispositivi Android: Ritrovare il cellulare smarrito con Gestione dispositivi Android. A questo indirizzo sono riportati tre differenti metodi per installare Cerberus come app di sistema su Android.