20/07/2016

Recupero della password dal PC

Non voglio fornire ai malintenzionati delle istruzioni pratiche su come violare le conversazioni del noto social network anche perché non è facile come qualcuno vuol far credere. Quello che voglio fare è spiegarti alcune tecniche che i cosiddetti cracker , cioè gli "hacker cattivi", sono soliti adottare per attaccare i dispositivi delle vittime e indicarti tutte le contromisure che è possibile adottare per contrastarli.

Insomma, se è vero che per contrastare il nemico bisogna imparare a conoscerlo bene, credo che questo sia l'approccio più costruttivo che si possa avere nei confronti del pericolo dello spionaggio online. Trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno proprio qui sotto.

Come spiare le conversazioni Facebook: le modalità

Questo tutorial è stato scritto a puro scopo informativo, non è assolutamente mia intenzione incentivare attività illegali e quindi non mi assumo alcuna responsabilità circa l'uso che potrebbe essere fatto delle informazioni presenti di seguito. Quando hai effettuato l'accesso a Facebook, il tuo browser, cioè il programma che hai usato per accedere al social network, ti ha chiesto se intendevi salvare la password?

Top 5 Programmi per Hackerare Facebook per iPhone e Android

Bene, sappi che se hai risposto in maniera affermativa a quel messaggio, la password di Facebook è memorizzata nelle impostazioni del browser ed è facilmente accessibile da parte di chiunque abbia un accesso fisico al PC. Per capire meglio quello a cui mi riferisco — ed eventualmente correre ai ripari disattivando la memorizzazione delle password -, segui le indicazioni che trovi di seguito. Per cancellare quella di Facebook, portati con il cursore del mouse su di essa e pigia sulla "x" che compare di lato.

Se vuoi, collegandoti al sito passwords. Anche Firefox permette di memorizzare le password sul PC. A questo punto, se vuoi cancellare l'accesso al social network, seleziona la voce relativa a quest'ultimo e pigia sul bottone Rimuovi. Se vuoi, nelle impostazioni di sicurezza di Firefox puoi anche attivare la funzione Utilizza una password principale e fare in modo che il browser richieda l'immissione di una password per visualizzare e utilizzare le password memorizzate in esso. Utilizzi ancora il vecchio Internet Explorer?

Non dovresti, si tratta di un browser ormai superato. In ogni caso ti segnalo che puoi visualizzare e gestire le password memorizzate nel browser avviando quest'ultimo, cliccando sull'icona dell' ingranaggio che si trova in alto a destra e selezionando la voce Opzioni Internet dal menu che compare. Nella finestra che si apre, seleziona la scheda Contenuto , pigia sul pulsante Impostazioni relativo al Completamento automatico , poi su Gestione password e ti ritroverai al cospetto del pannello di gestione delle credenziali memorizzate in Windows.

Individua dunque la voce relativa a Facebook e cancellala cliccando prima su di essa e poi sulla voce Rimuovi che compare in basso.

SCOPRIRE CHI SPIA IL TUO PROFILO!!

A questo punto, devi digitare la password del tuo account utente su macOS quella che usi solitamente per accedere al sistema e, se vuoi cancellare la password di Facebook, devi selezionare quest'ultima per poi cliccare sul pulsante Rimuovi che si trova in basso a destra. Se vuoi disattivare completamente il salvataggio delle password in Safari, togli il segno di spunta dalla voce Riempi automaticamente nomi utente e password.

Qualora non ne avessi mai sentito parlare, i password manager sono dei programmi che permettono di custodire password, numeri di carte di credito e altre informazioni sensibile proteggendole a loro volta con una password.

Applicazioni per spiare Facebook dal cellulare

Sono molto semplici da utilizzare, si integrano con tutti i principali browser Web e sincronizzano i dati d'accesso su tutti i device: Ce ne sono sia di gratuiti che a pagamento, te ne ho parlato più in dettaglio nella mia guida su come gestire password. Credo di avertelo detto almeno un centinaio di volte nel corso degli ultimi anni, ma per dormire sonni ragionevolmente tranquilli sotto il punto di vista della sicurezza informatica bisogna usare password lunghe, complesse e diverse per ogni sito Internet.

Per lunghe e complesse s'intende composte da almeno caratteri e comprendenti lettere minuscole, lettere maiuscole, numeri e caratteri speciali es. Ma le password non sono l'unica cosa da scegliere con cura: Se durante la creazione del tuo account hai scelto delle domande di sicurezza banali, o meglio, delle risposte banali alle domande di sicurezza, corri il rischio che un malintenzionato, sia esso un "hacker cattivo" o un conoscente un po' impiccione che vuole ficcare il naso nei tuoi affari, possa utilizzare quest'arma per resettare la password del tuo account basta visitare questo link e seguire le indicazioni a schermo.

Agisce su più livelli: Per funzionare, deve essere installata sul device mobile della persona che si intende sorvegliare.


  • Come spiare le conversazioni su Facebook.
  • Come spiare Messenger.
  • app per localizzare cellulare senza autorizzazione.

Disponibile su Play Store e App Store , Qustodio consente di disporre di un periodo di prova di 3 giorni con tutte le funzionalità premium, tra cui il monitoraggio delle attività sui social network. Se si sceglie di passare alla versione completa, esistono tre diversi tipi di abbonamento da 42,95 euro a ,95 euro grazie ai quali si possono tenere sotto controllo fino a un massimo di 15 dispositivi. Nella schermata Configurazione Dispositivo , poi, riempi il campo Nome dispositivo e fai tap sul bottone Successivo.

Adesso devi concedere a Qustodio i permessi necessari a svolgere la sua attività: Nella nuova schermata visualizzata, fai tap sul bottone Installa profilo iOS e seleziona la voce Consenti. Per concludere la procedura, non ti resta che fare tap sulla voce Fine. Nella schermata principale del servizio, puoi verificare ogni movimento fatto su Facebook e gli altri social dalla persona sorvegliata.

Per un resoconto dettagliato, clicca sulla sezione Attività social e, nella pagina che si apre, controlla quali sono state le ultime azioni della vittima designata le trovi sotto la voce Timeline. Nel mio tutorial su come inibire siti Internet trovi la procedura di installazione del software su PC.

Top 10 App per Spiare la Chat Facebook per Telefoni iOS e Android 2017

Tra le sue funzioni ci sono: I primi 7 giorni sono gratuiti: Dopo aver inserito username, parola chiave e indirizzo di posta elettronica desiderato, termina la creazione del profilo facendo tap sul bottone Crea account. Adesso puoi passare alla seconda fase: Se, ad esempio, richiedi a Cerberus di catturare lo screenshot mentre la vittima, ignara di tutto, è collegata al suo profilo Facebook, puoi carpirle una chat o un messaggio privato inviato a un suo amico senza che abbia il minimo sospetto di essere controllata a distanza.

Lascia che te ne parli più in dettaglio.


  • app per individuare posizione cellulare.
  • Come fanno i cracker a spiare Messenger?
  • Facebook Password Finder.
  • Programma Spyzie per l’Hackeraggio Facebook.
  • come spiare i messaggi di facebook.
  • Top 5 Programmi per Hackerare Facebook per iPhone e Android.

In tale centro di comando è possibile conoscere la dimensione totale consumata e il numero complessivo di messaggi inviati e ricevuti. I dati che si possono consultare per ogni singola conversazione riguardano messaggi, immagini, video, audio, posizioni, contatti. Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Whatsapp. Articolo originale pubblicato su Money.

Whatsapp, come spiare gratis il suo profilo e scoprire se ti tradisce. Trading online in Demo. Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Ecco tutte le indiscrezioni e le problematiche.

Come spiare Messenger | Salvatore Aranzulla

Su WhatsApp sono apparse le videochiamate di gruppo. La nuova funzione è in fase di rollout e finora supporta un massimo di 4 partecipanti. Fare il backup di Whatsapp è utile per salvare tutte le foto e le conversazioni, per poi ripristinarle su un nuovo dispositivo o su uno formattato. Ecco come procedere per Android e iOS. Fiammetta Rubini 16 Marzo -