Tebocam (Windows)

La tecnologia RemoteFX nel client Desktop remoto, progettata per consentire di svolgere il proprio lavoro ovunque ci si trovi, offre un'esperienza Windows avanzata.


  • Controllo Remoto | Gestire Mac e PC da iPhone /iPad;
  • Programmi per vedere telecamere da remoto.
  • software spia android gratis?
  • Seguici sui Social.
  • 5 applicazioni per controllare il computer dal proprio smartphone - Tiscali Tecnologia.

Per visualizzare l'elenco completo delle versioni di Windows supportate e connettersi a un PC Windows, leggere le domande frequenti all'indirizzo http: Scaricare l'assistente per Desktop remoto nel PC Windows e lasciare che esegua le operazioni necessarie: È possibile pubblicare un post all'indirizzo http: Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Ho un IP fisso, quindi non è questo il problema.

Controllare Pc/Mac da SmartPhone in remoto con TeamViewer!

La uso per controllare un pc di un osservatorio remoto, da iPad, e mi piace perché è forse l'unica che dà proprio l'impressione di stare davanti al pc Nelle stesse condizioni Teamviewer 11 non si sconnette praticamente mai, quindi non ritengo che sia un problema infrastrutturale. Sto provando a verificare qualche variante di configurazione, ma per ora più di tre stelle non mi sento di assegnarle.

5 applicazioni per controllare il computer dal proprio smartphone

Le pecche sono solo 2 e credo facilmente risolvibili: Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 8. Correzione di diversi bug. È stato risolto un problema a causa del quale alcuni utenti non si connettevano a un desktop salvato creato da un file RDP.


  • miglior software spia per android;
  • programmi spia per iphone gratis!
  • Le migliori app per controllare PC a distanza;
  • come localizzare un cellulare on line;
  • Una serie di app e plugin per usare il PC anche a distanza;
  • iphone X disattivare internet.
  • 3 App per controllare il Mac da iPhone e iPad (gratis e non).

Correzione del puntatore del mouse per iOS 9 in iPhone 6s. Se vedi apparire un avviso mediante cui ti viene chiesto se desideri aggiungere il software alle eccezioni del firewall acconsenti. Se non lo fai AtHome Camera non potrà funzionare correttamente.

Scrivi un commento

Attendi quindi che la finestra di AtHome Camera risulti visibile sul desktop e crea un account gratuito compilando con la tua mail e la password che intendi utilizzare per fruire del servizio la sezione relativa alla registrazione dopodiché ti ritroverai finalmente al cospetto della schermata principale del programma. Per aggiungere una telecamera da visualizzare in remoto, clicca sul pulsante Add camera in alto a sinistra e fornisci le info richieste camera CID, username e password. Se invece vuoi intervenire sulle impostazioni di AtHome Camera devi fare clic sul bottone Settings , sempre presente in alto.

Qualora la cosa ti interessasse, ti segnalo poi che è disponibile anche una versione di AtHome Camera che trasforma il computer in un dispositivo per la sorveglianza sfruttando la webcam annessa allo stesso.

Come comandare il PC dal cellulare

È gratis ed oltre che essere disponibile per Windows è fruibile anche su Mac. Si scarica sempre dalla pagina adibita ai download del sito Internet del programma, dalla sezione AtHome Video Streamer. È gratis ed è solo per sistemi operativi Windows. Per servirete, collegati al sito Internet del programma e clicca sul bottone Download.

AtHome Camera (Windows)

Nella parte destra della finestra del programma trovi invece il grafico con le attività svolte ed i log della videocamera. In altro trovi invece le schede mediante cui gestire ancorati a fondo il programma. Per applicare le varie ed eventuali modifiche ti basta fare clic sul bottone Save Changes in basso a destra.


  • spia iphone 7 Plus.
  • Completa e ricca di feature (A pagamento).
  • come rintracciare un cellulare di unaltra persona.

Utilizzi un Mac e sei alla ricerca di programmi per vedere telecamere da remoto pensati in maniera specifica per i computer a marchio Apple? Consente anche di effettuare il salvataggio delle registrazioni, sia in locale che su Dropbox, e permette di personalizzare svariati parametri es.

Le migliori app per controllare PC a distanza - ChimeraRevo

Una volta individuati, verrà avviata la trasmissione dei video nella sezione Monitor. Accedendo invece alla sezione Camera puoi scattare delle istantanee di quel che viene ripreso dalla fotocamera dei vari device collegati alla rete, mentre la sezione Recordings ti consente di effettuare delle registrazioni. Come anticipato in apertura, oltre che segnalarti quelli che ritengo essere i più interessanti programmi per vedere telecamere da remoto desidero indicarti anche alcune app per smartphone e tablet utili allo scopo che puoi scaricare ed utilizzare sui tuoi dispositivi in accoppiata al tuo sistema di vidosorveglianza.