Riavviare iPhone con AssistiveTouch

Per chi non volesse spendere soldi per ripararlo, o volesse trovare una soluzione temporanea al problema, gli basterà leggere questa guida su come spegnere iPhone senza tasto.


  • iphone 7 Plus copiare rubrica da sim a telefono!
  • come spiare le conversazioni su whatsapp android.
  • Come spegnere iPhone senza tasto di accensione!
  • come spiare con whatsapp web?
  • Come spegnere iPhone senza tasti con iOS 11, funziona anche su iPad.
  • Come spegnere l'iPhone senza tasto?
  • Spegnere iPhone e iPad senza tasto pulsante accensione - hoa10gio.com.

Vi basterà metterlo sotto carica o collegarlo tramite USB ad un computer. Ecco che dopo pochi secondi, questo, partirà automaticamente. Soluzione banale ma efficace.

1. Spegnimento/riavvio forzato con tasti fisici

Forse non tutti sanno che Apple ha introdotto una comoda funzione in soccorso a tutti questi problemi di malfunzionamento dei tasti fisici. Ecco che sullo schermo comparirà un quadratino grigio che rimarrà sempre in primo piano potremo spostarlo sullo schermo ovunque noi vogliamo, in base alla situazione, semplicemente tenendolo premuto e trascinandolo sullo schermo.

Come spegnere iPhone bloccato

Clicchiamo quindi sul quadratino e vedremo comparire un menu con quattro icone: Diciamo che è un simulatore del tasto fisico. Touch ID iPhone, come inserire più di 5 impronte 23 febbraio Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.


  1. come faccio a sapere se ho un iphone 7 Plus o 5s.
  2. come recuperare messaggi whatsapp cancellati iphone 6s Plus;
  3. come rintracciare il cellulare della mia ragazza!
  4. Come spegnere iphone senza tasto?
  5. Come spegnere l'iPhone senza tasto | Io Mobile.
  6. cellulare iphone dual sim!
  7. Melabu non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Il tasto di accensione del tuo iPhone non funziona più bene? Fossi in te mi recherei subito in un centro Apple e richiederei la riparazione o la sostituzione del device.

    Come spegnere iPhone senza tasto

    Devi sapere che accedendo alle impostazioni del tuo iPhone puoi utilizzare una funzione pensata appositamente per lo scopo in questione tramite la quale puoi dunque spegnere il tuo dispositivo senza dover toccare tasti fisici. In entrambi i casi non temere, non dovrai fare nulla di troppo difficile o che alla portata dei soli esperti in fatto di nuove tecnologie, posso assicurartelo sin da subito.

    Ovviamente, chiariamoci subito, non si tratta di soluzioni definitive. Quindi, per scoprire come utilizzare la funzione per lo spegnimento integrata in iOS oltre che per apprendere come attivare AssistiveTouch e come sfruttare entrambe le features per spegnere iPhone senza tasto , continua pure a leggere, trovi spiegato tutto qui sotto.

    Disattivare lo spegnimento di iPhone e iPad tramite il tasto di accensione

    Innanzitutto cerchiamo di comprendere in che modo bisogna procedere per poter spegnere il melafonino sfruttando la funzione apposita annessa alle impostazioni del dispositivo. Nessun problema, in questo caso puoi affidarti ad AssistiveTouch.

    Come spegnere iPhone senza tasto di accensione

    Sposta la levetta interamente verso destra e il telefono si spegnerà regolarmente come se avessi usato il tasto Power. Certo, non sono soluzioni molto comode ma, come si suol dire, a mali estremi, estremi rimedi! Prima di portare il tuo iPhone in un centro Apple vorresti sapere quanto dovrai spendere?