Scrivi un commento

Supporto Remoto per iOS Visualizza lo schermo di un dispositivo iPhone o iPad remoto in tempo reale e fornisci un efficiente supporto tecnico agli utenti iOS. Accedi da remoto a qualunque iPhone o iPad dal tuo computer desktop. Visualizza lo schermo di un iPhone o iPad remoto in tempo reale. Recupera le informazioni del sistema remoto CPU, ram, batteria, ecc.

Chat di testo con un utente remoto. Registra una sessione di supporto remoto. Individua e risolvi i problemi presso la sede del cliente.

Da Mobile a Computer. Accedi e controlla qualunque computer remoto dal tuo iPhone o iPad.


  1. rintracciare cellulare rubato con google.
  2. Supporto Remoto per iOS?
  3. '+relatedpoststitle+'.
  4. programma per telefono spia gratis.
  5. software per spiare cellulari nokia;
  6. controllare ram iphone 7.
  7. Anteprima App Store.

Accedi e controlla i computer remoti dal tuo iPhone o iPad. I programmi spia completi a cui mi riferisco sono quelli che devono essere installati manualmente e richiedono che il telefono di destinazione abbia il jailbreak. Sono tutti buoni e offrono alcune caratteristiche uniche per iPhone ti invito a leggere le mie recensioni dettagliate su ciascuno di essi.

Attenzione: Articolo bloccato

Quindi, è sempre meglio guardare alle caratteristiche offerte da ciascun programma e determinare quale sia meglio per te. Forse stai cercando di migliorare la produttività della tua azienda, garantendo che i dipendenti trascorrano meno tempo su Instagram. Oppure potresti semplicemente essere un genitore apprensivo che desidera monitorare le attività online dei propri figli.

Apple tende a rendere le cose molto complicate quando si tratta di installare nuovi software.

Come spiare un iPhone utilizzando un software di monitoraggio (Con e senza jailbreak)

Inutile dire che, questi programmi spia di cui stiamo parlando, non fanno parte del marchio Apple. Per questo motivo, non importa quale programma si scelga di utilizzare — sia esso mSpy, Flexispy o MobiStealth, sarà necessario effettuare il jailbreak se si tratta di un dispositivo Apple. La cosa principale da tenere a mente è che non sarai in grado di installare il software spia fino a quando il telefono non sarà jailbroken. Inoltre, il software dovrà essere in grado di supportare il sistema operativo del dispositivo di destinazione, cioè sarà necessario scaricare un software che corrisponda alla versione del sistema operativo che si sta utilizzando.

Tieni a mente che Apple aggiorna il suo sistema operativo molto regolarmente — pensa ad esso come un modo per attaccare i suoi concorrenti. Una volta che Apple aggiorna il sistema operativo, la maggior parte delle aziende svilupperanno un nuovo jailbreak per quel sistema specifico e sarà necessario aggiornare di conseguenza il software spia.

Potrebbe sembrare che ci siano un sacco di cose da tenere a mente, ma credimi — è più facile di quanto si pensi. Io stesso non sono la persona più tecnologica del mondo, ma sono riuscito a farlo più volte nel corso degli ultimi anni — e io odio gli iPhone! Una volta scaricato il software che si adatta al sistema operativo del dispositivo non dovresti avere problemi.

Se tutto questo ti sembra troppo complicato — Flexispy e mSpy ora offrono un servizio di installazione completo. Per qualche dollaro in più avrai il supporto tecnico per effettuare il jailbreak del dispositivo e installare il software al posto tuo. La versione regolare di mSpy per iPhone sta dando filo da torcere a Flexispy, offrendo molte delle sue piccole caratteristiche ad un prezzo inferiore. Attualmente ha oltre 1 milione di utenti — devono dare ai clienti quello che vogliono. La loro versione regolare per iPhone ti dà tutte le caratteristiche standard, oltre ad alcune caratteristiche avanzate che coprono le applicazioni di messaggistica istantanea e il monitoraggio dei social network.

È possibile impostare avvisi per le email, bloccare determinati numeri, e impedire che alcune applicazioni vengano scaricate sul dispositivo di destinazione.

‎LogMeIn su App Store

Inoltre è possibile monitorare le attività sul telefono dai report della dashboard. Leggi la recensione completa di mSpy qui. Flexispy è tra le migliori aziende di monitoraggio nel settore mobile. Il loro software è sempre aggiornato con le ultime versioni di iOS ed offrono alcune delle funzioni spia più avanzate che si possano trovare attualmente.

Offre tutte le funzioni base di controllo, tra cui chiamate, messaggi, immagini, video, contatti e tracciamento GPS in tempo reale. Le funzioni avanzate di Flexispy includono il controllo delle app di chat es. Skype e Whatsapp , controllo dei social media, cracking di password ed intercettazione delle chiamate.

Controllare MAC/PC con iPhone, iPad & Android GRATIS - FREE

Gli utenti possono anche attivare il microfono e la fotocamera del dispositivo da remoto. È sicuramente uno dei software spia per iPhone più avanzati, offrendo funzioni come Live Spy Call, che ti permette di ascoltare una conversazione e di registrarla.

TeamViewer® estende il supporto da remoto per i dispositivi mobili

Flexispy offre due versioni: Flexispy Extreme e Premium. Come avrai intuito, ti servirà la versione Extreme per accedere alla maggior parte delle funzioni avanzate. Offrono anche un servizio di installazione per una quota. In precedenza, la connessione prevedeva una risoluzione fissa. Sono stati inoltre corretti alcuni bug.

Servono informazioni sulla procedura per configurare il PC per potervi accedere in remoto? Sconnessioni e riconnessioni continue, peccato Ottima app per chi usa sistemi Windows a lavoro e non 6 apr Manca un piccolo passo 5 gen Informazioni Venditore Microsoft Corporation. Sito di questo sviluppatore Supporto app Accordo di licenza Norme sulla privacy.

Altre app di questo sviluppatore Elenco completo.