Accesso alle app Google

Configurazione

IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno. Chi è il più aggiornato? Blocco attivazione meno efficace nel prevenire i furti di quanto si pensi? La cartolina di Shanghai è una super immagine da miliardi di pixel 24 Dic Solo fino a domani mattina tutti i programmi per Mac da 1 dollaro 24 Dic Google Duo, il rivale di FaceTime segna 1 miliardo di download 24 Dic Kit di cacciaviti Xiaomi Wiha con 24 punte in acciaio a soli 16 euro 23 Dic Batterie con torcia LED e funzione scaldamani in offerta a partire da 20,79 euro 23 Dic Mini aspirapolvere robot automatico per zone irraggiungibili a soli 26 euro 23 Dic Recensione Xiaomi Mi Mix 3: Le migliori tastiere per Mac 23 Dic I migliori droni , la scelta per tutte le tasche 23 Dic I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 22 Dic Le migliori applicazioni che trasformano iPhone in traduttore tascabile 22 Dic Seguici e aggiungi un Like: Recensione Mac mini MacBook Air , ecco tutto quello che dovete sapere 1 Dic Mini recensione Apple Pencil, capolavoro di seconda generazione 7 Nov Tutto su Apple Pencil 2, la matita smart di Apple è tutta nuova 31 Ott Telefonare con iPhone, sei cose che probabilmente non sapevate 20 Ott Come ripristinare iPhone, tutti i modi possibili 13 Ott Per poter rimuovere un account, devi prima uscirne.

Tocca Accedi Accedi con un altro account Rimuovi. Scegli l'account da rimuovere, quindi seleziona Fine. Potrai aggiungere di nuovo il tuo account Google a Safari in qualsiasi momento.

Come sincronizzare iPad con iPhone

App Ricerca Google Aggiunta o cambio di account Per accedere all'app Google con il tuo account Google, procedi nel seguente modo: Apri l'app Google sull'iPhone o sull'iPad. Aggiungi il tuo account Google. Per aggiungere un account per la prima volta, tocca Accedi. Per aggiungere un altro account, tocca l'immagine del tuo profilo in alto a sinistra. Tocca l'account a cui hai già eseguito l'accesso. Seleziona l'account che vuoi utilizzare. Se non è presente, seleziona Aggiungi account e svolgi la procedura di accesso.

Uscita e rimozione dell'account Per uscire e rimuovere il tuo account Google dall'app Google, procedi nel seguente modo: Tocca l'immagine del tuo profilo in alto a sinistra. Tocca l'account a cui hai eseguito l'accesso. Accanto all'account da rimuovere, tocca Rimuovi Rimuovi. Seleziona Fine in alto a destra. App Gmail Aggiunta di account Per accedere all'app Gmail con il tuo account Google, procedi nel seguente modo: Apri l'app Gmail sull'iPhone o sull'iPad.

Per aggiungere il tuo account per la prima volta, accedi quando richiesto.

How to Connect an iPad to an iPhone Via Bluetooth Tethering : iPhone Tips & Tricks

Per aggiungere un altro account, svolgi i passaggi che seguono. Tocca l'account al quale hai eseguito l'accesso Gestisci account. Seleziona gli account da aggiungere. Se non trovi un account desiderato, seleziona Aggiungi account e svolgi la procedura di accesso.


  • spiare cellulare da remoto.
  • come controllare codice imei iphone 6s Plus!
  • come recuperare messaggi cancellati su iphone 6s.

Attiva l'opzione relativa agli account che desideri aggiungere. Disattiva l'opzione relativa agli account che non vuoi aggiungere. Seleziona Fine in alto a sinistra.

Prima di iniziare

Puoi visualizzare la posta relativa a un solo account alla volta. Cambio di account Per utilizzare un altro account Google nell'app Gmail, procedi nel seguente modo: Tocca l'account a cui hai eseguito l'accesso, quindi l'account a cui desideri passare. Rimozione dell'account Per rimuovere il tuo account Google dall'app Gmail, procedi nel seguente modo: Tocca l'account al quale hai eseguito l'accesso Gestisci account Modifica. Tocca Rimuovi accanto all'account che desideri rimuovere. Conferma la tua scelta se richiesto.

Facile e gratuita

Apri l'app YouTube sull'iPhone o sull'iPad. In alto a destra, tocca l'immagine del profilo. Per aggiungere un altro account , tocca Cambia account. Uscita dall'account Per uscire e rimuovere il tuo account Google dall'app YouTube, procedi nel seguente modo: Sincronizzazione dell'account Google con le app Apple Per sincronizzare i contenuti del tuo account Google con le app Apple installate sul tuo dispositivo, procedi nel seguente modo: Apri l'app Impostazioni sull'iPhone o sull'iPad.

Uso di Accessibilità per controllare i propri dispositivi Apple da un unico dispositivo

Svolgi la procedura per inserire il tuo indirizzo email e la password. Se non hai la versione più recente del sistema operativo per iPhone o iPad e utilizzi la verifica in due passaggi , inserisci una password per l'app anziché la tua password normale. Scegli i contenuti che vuoi aggiungere e seleziona Salva.