CERCA ARTICOLI

I tuoi amici sono sempre in ritardo e stai cercando una soluzione per non dover sempre attendere il loro arrivo?

Vedere dove si trova un cellulare o una persona con app gratis

Sei alla ricerca di app da installare sul tuo smartphone e su quello dei tuoi familiari per poter condividere con loro la tua posizione geografica? Vorresti controllare le uscite dei tuoi figli per stare più tranquillo? Mi chiedi quanto costano app di questo genere?

Forse non ci crederai, ma tutte le soluzioni che sto per proporti sono gratuite almeno nella loro versione base. Questo è lo spirito giusto! Prendi il tuo smartphone o il tuo tablet, mettiti comodo e prenditi cinque minuti di tempo libero da dedicare alla lettura dei prossimi paragrafi.

Sono pronto a scommettere che riuscirai a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e in poco tempo sarai in grado di controllare lo spostamento dei tuoi cari e di condividere la tua posizione con amici e familiari. Forse non tutti lo sanno ma, tra le numerose funzionalità di Facebook , ne esiste anche una per sapere dove si trova una persona.

Come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp

Con Amici nelle vicinanze , infatti, è possibile condividere la propria posizione e sapere dove si trovano gli amici. Per iniziare a usare Amici nelle vicinanze , devi consentire a Facebook di conoscere la tua posizione. Adesso, puoi conoscere la posizione di una persona tramite la funzione Amici nelle vicinanze.

Ad accesso effettuato, premi sul pulsante Consenti per consentire a Trova i miei amici di accedere ai dati relativi alla tua posizione geografica e in automatico visualizzerai la tua posizione sulla mappa.

Come trovare la posizione degli amici su Facebook con MapBook

Adesso non ti rimane che aggiungere i tuoi amici e i tuoi familiari. Per farlo, premi sulla voce Aggiungi presente in alto a destra e nel campo A: Premi quindi sul contatto, fai tap sulla voce Chiedi di seguire e una volta accettata la tua richiesta sarai in grado di visualizzare la sua posizione.

Impostata la funzione Avvisami, premi sul pulsante Salva per attivarla e essere avvisato sugli spostamenti del contatto in questione. Se la cosa ti interessa, continua pure a leggere.

Come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp (Android)

Trovi maggiori dettagli al riguardo proprio in questo mio tutorial. Per quel che concerne invece la configurazione dei vari servizi… non hai di che preoccuparti: Che ne diresti di mettere finalmente le chiacchiere da parte e di entrare nel vivo della questione?


  • Come tracciare la posizione di qualcuno sul Messenger;
  • controllare provenienza iphone 5.
  • come localizzare un cellulare iphone.
  • '+relatedpoststitle+'.
  • spiare le foto di un iphone?
  • Come Rivelare la Posizione GPS Amici Facebook e Tracciare i Loro Movimenti.
  • Come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp (iOS).

Non perdiamo dunque altro tempo ed iniziamo a darci da fare. Posizionati bello comodo, afferra il tuo telefonino e fai fare altrettanto alla persona che desideri localizzare e segui, passaggio dopo passaggio, le istruzioni che trovi qui di seguito.

Sono sicuro che alla fine potrai dirti ben felice e soddisfatto di quanto appreso. Buona lettura e… buona localizzazione! La prima tra le risorse utili per sapere dove si trova una persona attraverso il cellulare che voglio suggerirti di impiegare è Google Maps.

Tracciare Persone Tramite IP, Nome, Numero di telefono, Email, Account, Software REUPLOAD

La famosa applicazione di big G per la navigazione stradale e la visualizzazione delle mappe integra anche una comodissima opzione che consente di farsi localizzare e di localizzare i propri amici. Basta abilitare la condivisione della posizione ed è fatta. Vediamo più in dettaglio in che modo. Innanzitutto, sia tu che la persona che vuoi localizzare dovete scaricare ed installare Google Maps sul cellulare. Beh, allora dovresti subito approfondire la questione.


  • Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro?
  • Seguire gli spostamenti di una persona con Facebook Messenger.
  • scoprire password wifi ios?
  • Come Trovare la Posizione di un Amico su Facebook Messenger (Android)!

In alto trovi gli amici nelle vicinanze, mentre più in basso ci sono quelli che si trovano nelle zone man mano più distanti. Se vuoi visualizzare une elenco compatto di persone, fai tap sulla dicitura Altri amici… che sta in basso.

Scrivi un commento

Se invece vuoi avviare al volo una conversazione via Messenger, ti basta fare tap sul simbolo della manina oppure su quello del fumetto che trovi alla destra di ciascun nome. Anche WhatsApp , la famosa app per la messaggistica istantanea acquista da Facebook, integra un comodo sistema utile per localizzare altre persone. Utilizzarlo è molto semplice.