Seguici sui Social

Tieni quindi sotto mano il tuo smartphone Android o iOS e prova a installare le applicazioni che ti consiglio in questo tutorial. Come al solito, prima di iniziare, ti auguro una buona lettura.

Come controllare un telefono Android o IOS a distanza [Gratis]

Tra le migliori applicazioni in grado di monitorare un dispositivo Android a distanza vi è senza ombra di dubbio Cerberus. Scaduto tale termine, per continuare ad utilizzarla, è richiesto il pagamento di un abbonamento annuale del costo di 5 euro. Volendo associare più di un dispositivo bisogna sottoscrivere un abbonamento più costoso: Una volta compilati i campi di testo visibili a schermo, dovrai poi accettare i termini di servizio premendo sul pulsante Crea account. La creazione di un account è indispensabile per poter accedere allo strumento di controllo remoto del dispositivo.

Se il dispositivo che vuoi controllare è dotato dei permessi di root, premi sulla voce Concedi permesso Superuser.


  • Mobile Fence (Android).
  • come spiare con whatsapp web!
  • Scrivi un commento.
  • Controllare in remoto Android da Android.
  • iphone 7 Plus copiare rubrica da sim a telefono!
  • Cerberus (Android).

Alcuni strumenti avanzati di Cerberus sono disponibili soltanto su smartphone e tablet Android con i permessi di root. Agendo in questo modo avrai terminato la configurazione di Cerberus sul dispositivo da controllare. Premi poi sul pulsante Login per accedere. Tutti gli strumenti per il controllo remoto di Cerberus sono visibili nella schermata principale del suo sito Internet.


  • come sapere versione iphone X?
  • controllare iphone su pc.
  • app android per spiare facebook;
  • programma spia iphone 6s.
  • come controllare iphone 7 Plus;
  • come rintracciare un cellulare di unaltra persona;

Cerberus offre diverse funzionalità interessanti tra cui la possibilità di partire un allarme sonoro, tenere traccia della localizzazione e molto altro ancora. Per un utilizzo illimitato è necessario sottoscrivere un abbonamento annuale.

App per il parental control e app antifurto

I prezzi variano a seconda del numero di dispositivi che si desidera monitorare. Per monitorare il dispositivo a distanza ti consiglio vivamente di utilizzare la comoda interfaccia utente del sito Web, la quale è ottimizzata anche alla visualizzazione su dispositivi mobili. Recati quindi al sito Internet ufficiale di Mobile Fence ed effettua il login tramite i dati registrati in precedenza. In questa fase è importante verificare che lo schermo di tale device sia acceso ed, in particolare, che non si sia automaticamente posto in stand-by in tale modalità la connessione remota non sarà possibile.

Programmi per spiare cellulari

Non è necessario digitare alcuna password: Più sotto, TeamViewer visualizza tutti i dati identificativi del dispositivo mobile produttore, modello, numero di serie, versione di Android, IMEI, UUID, risoluzione grafica utilizzata, lingua, informazioni sulle connessioni di rete Wi-Fi, Bluetooth, Facendo clic sulla scheda App , è possibile ottenere la lista delle applicazioni installate sul dispositivo.

La scheda Processi , invece, consente di farsi un'idea dei processi in esecuzione e di capire quali di essi occupano maggior memoria o sono lasciati in esecuzione per più tempo basta fare clic, una o più volte, sulle colonne Capacità della memoria e Runtime:.


  • Applicazioni per spiare telefono partner.
  • iphone spiare.
  • Come controllare un telefono a distanza!
  • Come spiare telefono partner.

Scrivendo un messaggio nella casella in basso a sinistra, questo verrà immediatamente visualizzato al proprietario del dispositivo mobile sotto forma di notifica. Per avviare il controllo remoto nel nostro caso, sui device Samsung , è sufficiente cliccare sulla voce Controllo remoto in alto a sinistra ed accettare l'operazione sul dispositivo Android:.

Dopo una brevissima attesa, si potrà immediatamente interagire — con mouse e tastiera — con il dispositivo Android remoto:. Nella parte inferiore della finestra, sono riportati alcuni tasti virtuali che permettono di simulare l'utilizzo dei pulsanti hardware "Indietro", "Home" e "Impostazioni" del dispositivo Android. Facendo clic sull'icona Trasferimento File , è possibile avviare un trasferimento file veloce da o verso le memorie integrate e SD card del device Android:.

Per chiudere la connessione lato dispositivo Android, basterà tornare in QuickSupport, toccare la "X" posta in alto a destra quindi "tappare" su Chiudi:. Controllare Android da remoto con un PC, uno smartphone od un tablet.

Spiare Smartphone a distanza BossSpy

Trasferire file tra due dispositivi Android: DNS modificati sul router e redirect verso pagine malevole: Salve ho installato team viewer quick support su due smartphone htc one m8 e lg g2 mini dual sim per il controllo remoto da mio pc. Tuttavia una volta connesso sul pc non appare nulla solo una finestra di connessione a internet. Eppure sul cell risulto connesso. Peraltro è lo stesso identico problema su entrambi gli smartphone.

Come spiare un cellulare a distanza con software spia android galaxy

Grazie Michele della tua gentilezza.