Cosa fare sul vecchio iPhone

Scrivi un commento

Fare clic su Avvio per entrare in modalità di ripristino e selezionare il tipo di file persi. Scegli come hai perso i dati. Scegliamo "eliminati o persi accidentalmente". Quindi collegare l'iPhone al computer per dar modo a D-Back di scansionare i messaggi eliminati sul tuo iPhone. Se si sceglie di recuperare da dispositivo iOS, potrebbe essere necessario collegare l'iPhone al computer e il software analizzerà il dispositivo prima del recupero.

Se si sceglie di ripristinare dal backup di iTunes, prendere un file di backup pertinente che potrebbe contenere i messaggi di WhatsApp persi. Le informazioni di login non verranno salvate. Al termine della scansione, puoi vedere in anteprima i file per trovare i messaggi di WhatsApp esatti di cui hai bisogno.


  • spiare whatsapp no root.
  • come spiare iphone 8 senza jailbreak.
  • Recuperare messaggi WhatsApp su un nuovo iPhone;
  • apn dati cellulare vodafone iphone 7?

Selezionare i messaggi, quindi toccare Recupera. Dopo aver scelto un percorso di archiviazione, i dati persi vengono recuperati come nominato il file. E ora, la versione di prova gratuita è disponibile per capire se i messaggi di WhatsApp eliminati possano essere analizzati e trovati. Basta fare una prova ora.

'+relatedpoststitle+'

Se hai l'abitudine di fare backup del tuo iPhone su iTunes regolarmente, è possibile recuperare i messaggi WhatsApp eliminati dai backup di iTunes con una facile operazione. Nei casi più disperati, quelli in cui il ripristino delle chat da iCloud non funziona o non è utile ai propri fini es.

Si tratta di una misura drastica, in seguito alla quale si riportano tutte le applicazioni dell'iPhone a uno stato precedente. Ma in casi di reale necessità vale sicuramente la pena provarci. Qualora non sapessi come ripristinare iPhone , leggi la mia guida dedicata all'argomento in cui ti ho spiegato come riportare l'iPhone a uno stato precedente sia tramite iTunes sia tramite iCloud.

hoa10gio.com iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone – Mobile Manager

Hai archiviato per errore una chat di WhatsApp e non sai come ripristinarla? Non ti preoccupare, è un gioco da ragazzi! Tutto quello che devi fare è selezionare la scheda Chat di WhatsApp, trascinare la schermata verso il basso e selezionare la voce Chat archiviate che compare in alto. Dopodiché trova la conversazione da ripristinare, striscia il dito da destra verso sinistra sul suo titolo e pigia sul pulsante Estrai che compare di lato. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Vedere la cronologia anche se cancellata

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Applicazioni popolari Whatsapp Come recuperare messaggi WhatsApp iPhone Devi installare WhatsApp sul tuo nuovo iPhone e vorresti una mano a recuperare le chat che avevi sul vecchio telefono? Se nel backup vuoi includere anche i video , attiva la relativa opzione.

Come recuperare messaggi WhatsApp iPhone

Se ti serve una mano per compiere quest'operazione consulta il mio tutorial su come scaricare WhatsApp su iPhone ; Avvia WhatsApp e segui la procedura di configurazione iniziale dell'applicazione. Dopo la verifica del numero di telefono dovrebbe essere rilevato automaticamente il backup delle chat presente su iCloud, pigia dunque sul pulsante Ripristina cronologia chat e le tue conversazioni dovrebbero tornare al loro posto.

Recuperare messaggi WhatsApp reinstallando l'applicazione Vuoi recuperare una chat che hai cancellato per sbaglio da WhatsApp? Recuperare messaggi WhatsApp iPhone tramite ripristino del telefono Nei casi più disperati, quelli in cui il ripristino delle chat da iCloud non funziona o non è utile ai propri fini es.