Copiare la rubrica da iPhone a SIM

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

Spostare i contatti dell’iPhone sulla SIM

Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio!

Come importare contatti da SIM ad iPhone in 3 passi ?

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy.

Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete. Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio.

Introduzione

L'Iphone è uno smartphone nato nel , prodotto dalla Apple è stato creato dalla mente di Steve Jobs , di cui ne ha curato insieme allo staff ogni minimo particolare e hanno cercato di creare un device che agevolasse le operazioni come navigare su internet e mandare messaggi velocemente. Come la maggioranza degli smartphone, anche l'Iphone utilizza una scheda Sim per poter compiere la maggior parte delle funzioni, come telefonare, mandare messaggi, ed navigare su internet.

Il primo passo da fare è accedere al menu dell'iPhone cliccando su "impostazioni".

Importare i contatti su iPhone agendo da browser Web

Da qui le strade si dirameranno all'infinito. Tra le scontate "telefono", "messaggi", "generali" ed altre soluzioni, sembrerà di non capirci più nulla.

Come importare contatti SIM iPhone guida trasferire rubrica su telefono

Effettivamente è facile confondersi, poiché l'istinto porterebbe ad una di queste tre opzioni per rendere effettiva la propria esigenza. Ma contrariamente, è meglio dirigersi verso la dicitura del tutto fuorviante: Una volta scelta questa opzione, i contatti della scheda si sincronizzeranno finalmente nel dispositivo e saranno immediatamente utilizzabili. Dai numeri di telefono, alle email, ad altri dati multimediali, si serve sempre di aiuti come iTunes, iPhoto, iCloud.


  • Come importare contatti da SIM su iPhone.
  • Come copiare contatti da iPhone a SIM;
  • Potrebbe anche interessarti.
  • Come importare contatti da SIM ad iPhone in 3 passi ?.
  • Come importare contatti da SIM a iPhone - hoa10gio.com?

Non sei un grande esperto in nuove tecnologie e temi che la procedura per importare i contatti su iPhone possa essere troppo complicata per te? Ma no, non devi allarmarti. La scelta di quale soluzione adottare spetta soltanto a te, in base a quelle che sono le tue esigenze e preferenze.

Credimi, ci vuole molto più tempo a spiegarlo che a farlo! Nella schermata che si apre, seleziona il servizio di posta elettronica con il quale vuoi sincronizzare la rubrica scegliendo tra Exchange , Google , Yahoo! Nel caso di Google, Outlook.


  1. come trovare password wifi iphone 5.
  2. Come importare i contatti su iPhone?
  3. come copiare rubrica da blackberry a iphone 6 Plus.
  4. Importazione dei contatti dalla scheda SIM nell'iPhone!
  5. Da SIM ad iPhone: come importare e trasferire i contatti?.